Mi chiamo Anna, nata in provincia di trapani nel 1982, e cresciuta in una famiglia cattolica. Ho avuto tante prove nella vita, superate fra tristezza e lacrime, ma ancora rimanevo lontana da Dio. Fino a quando mio figlio minore, si ammalò di leucemia!
I medici mi hanno dato subito scarse speranze, ero disperata, piangevo e mi sono trovata dentro un reparto, dove vedevo bambini senza capelli e madri sconvolte! Ho trascorso una notte piangendo da sola, mi vidi davanti ad una statua della madonna, la guardai, ma in quella pietra non vedevo nessuna attenzione!
A un certo punto sentii un fuoco dentro di me, che mi spingeva ad essere più forte e a combattere!!! Mi misi in ginocchio con le mani unite e dissi: Signore, tutto dipende da te adesso, ti prego salva il mio bambino e prendi me, lui è un tuo dono e non merita questo, ascolta la mia supplica Dio Santissimo, salvalo e ti darò la mia vita! A quel punto sentii un fuoco dentro, sentivo una forza per combattere, enorme!
Niente mi faceva paura, avevo la certezza che già Dio aveva operato! Trascorsi lunghi mesi in ospedale, isolata da tutti, circondata da lacrime e dolori! Quanti bambini volavano in cielo, quanto ho pianto, quanto dolore ho dovuto sopportare, eppure, ero sempre ferma, con la forza di agire! La sera dormivo accanto al mio bambino, tutto il giorno giocavamo, mi diceva sempre: mamma mia! Quella parola mi dava forza e coraggio, perché’ sapevo che ne sarei uscita vincitrice!
Sono trascorsi 5 anni, adesso, mio figlio sta bene, corre e gioca come tutti gli altri bambini! Il Signore è stato grande, mi ha ascoltato e ha operato! Il 25 luglio abbiamo fatto una grande festa di guarigione, non perché è stata accertata dai medici, ma la fede è più potente di tutto!!! Ho voluto davanti a tutti ringraziare il Signore e dimostrare che nel suo nome mio figlio è guarito e che non aspetto nessuna conferma medica!
Gesù è stato il medico, Gesù l’ha curato e l’ha guarito e per questo lo loderò e lo ringrazierò per sempre! BENEDETTO SEI TU O SIGNORE E GRANDE E’LA TUA POTENZA!
Anna Jennings
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui