IL DIO DELL’IMPOSSIBILE

Un giovane nell’Esercito era costantemente deriso perché credeva in Dio.

Un giorno, il Capitano voleva umiliarlo di fronte ai suoi compagni. Chiamò il soldato e disse: “Giovane, vieni qui, prendi la chiave e vai a parcheggiare la jeep di fronte”. Il giovane rispose: “Ma io non so guidare!” Il capitano disse: “Bene, allora chiedi aiuto al tuo Dio… Mostraci che esiste!”

Il giovane prese la chiave, andò al veicolo e cominciò a pregare… Parcheggiò perfettamente la jeep sul posto, proprio come voleva il Capitano.

Poi uscì e li vide piangere tutti. Dissero: “Vogliamo servire il tuo Dio!” Il soldato rimase stupito e chiese: “Cosa sta succedendo?” Piangendo, il Capitano aprì il cofano della jeep, mostrandolo al giovane: la macchina non aveva il motore!

Allora il ragazzo esclamò: “Vede?

Questo è il Dio che servo, il Dio dell’impossibile, il Dio che dà vita a ciò che non esiste”.

Se pensi che ci siano cose impossibili, sappi che con Dio tutto è POSSIBILE!

VITE TRASFORMATE HA UN NUMERO WHATSAPP A CUI PUOI SCRIVERE PER UN BISOGNO O UNA RICHIESTA DI PREGHIERA: 3423338501. C’È UN GRUPPO MISSIONARIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA E PRONTO A RISPONDERE, AD ASCOLTARTI E AD INCONTRARTI. TI INVITIAMO A METTERE “MI PIACE” E “SEGUI” ALLA NOSTRA PAGINA, AFFINCHÉ POSSIAMO ARRIVARE AD ALTRI. INOLTRE, SE TI FA PIACERE, INVIACI LA TUA TESTIMONIANZA!
PROGETTO DI MANUEL PISANU.

Vite Trasformate


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui