Ebrei cap 6:10-12 | Dio infatti non è ingiusto da dimenticare l’opera vostra e l’amore che avete dimostrato per il suo nome con i servizi che avete resi e che rendete tuttora ai santi. Soltanto desideriamo che ciascuno di voi dimostri sino alla fine il medesimo zelo per giungere alla pienezza della speranza, affinché non diventiate indolenti, ma siate imitatori di quelli che per fede e pazienza ereditano le promesse.
Grazie a Dio che ancora oggi Lui ci ricorda che vede tutto, sa tutto e scruta le profondità del nostro cuore, ma sopratutto legge i nostri stati d’animo quando ci ritroviamo dopo aver dato con tutto il nostro cuore il massimo per la Sua opera e ci scoraggiano o ci sentiamo poco apprezzati perché non vediamo i risultati sperati.
Ma ancora oggi ci incoraggia a tenere dura e non perdere lo zelo ed avere *pazienza* e di essere *imitatori* di coloro che pur passando le nostre difficoltà, e sono stati presi anche loro da stati d’animo traballanti hanno tenuto i denti stretti, non hanno perso di vista Gesù ed oggi si ritrovano a gustare l’eredità dei figli di Dio.
Fratelli non ci scoraggiano, non perdiamoci d’animo serviamo, onoriamo ed adoriamo Dio con tutto il nostro Cuore e gusteremo le promesse dei figli di Dio!
Dio ci Benedica!
F.llo Eliseo
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui