Ai miei amici …vicini e lontani!

35048_1348449074875_1340786167_30847324_3930088_nInizio questo nuovo spazio che mi è stato affidato con una poesia che mi ha donato, un bel giorno Gesù, mentre, mi trovavo in ospedale per accertamenti.

Prendo inchiostro e calamaio e attingo la mia penna, voglio scrivere ai miei amici le parole più belle. Ricordo quando andavamo in schiera verso la casa di Dio con tamburi in festa con lodi e grida di gioia! Mi ricordo che queste parole, sono parole del tempo passato e che non c’è più il calamaio e la penna  con l’inchiostro, non c’è più il tamburello ne le grida di gioia per la via… ma ricorderò per sempre, nel mio cuore,  l’esultanza e le grida di giubilo per il nostro Eterno Salvatore!Sono antichi ricordi, che nella mia mente affiorano, come quando si apre un bauletto di ricordi. Ora però ci sono i computer, i telefonini, il videotelefono, etc… cose passate i ricordi rispetto alla nuova tecnologia! A volte penso come andrò, io che sono all’antica, davanti a Dio? Ma è cosi facile la vita di oggi,  tutto è multimediale e super computerizzato. Ma io dico“NO” alla conformazione del mondo!!! Sicuramente, chi sta leggendo pensa che anche io sono super computerizzata, già gli amici pensano che sia cosi, anche voi siete super computerizzati, ma non abbiamo fatto i conti con il Super terminale dei computer a cui niente sfugge cari amici!!! Ecco abbiamo ancora tempo (forse) per fare un passo indietro e recuperare i vecchi ricordi chiusi nel nostro bauletto dei ricordi. Non lasciamoci sfuggire l’ultima mossa per finire dove noi non vorremmo andare; sii è proprio cosi! L’uomo raccoglierà di ciò che avrà seminato”. Desidero veramente che chi legge vi ponga mente perché il tempo è vicino, dice Gesù lasci l’empio le sue vie e si converta al Signore perché egli è grande a perdonare; ma  spero anche che si ritorni a lodarlo all’antica e con gioia, Dio vi benedica!

Questo spazio servirà per dare uno spunto alle problematiche giornaliere che a volte non si riesce a realizzare se volete
v’invito a scrivermi !

Annamaria Rosano su notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook