Ana’El chiede il tuo aiuto – Ana’El asks for your help

Siamo stati contattati da un corrispondente, fratello Gennaro Grassi, che ha posto il caso reale della piccola Ana’el, una bimba di soli tre anni che è malata gravemente di cancro. I genitori non sanno cosa fare, e la luce di Dio è arrivata anche a loro. Non si stanno chiedendo soldi per un intervento speciale ne questa è la solita bufala che di tanto in tanto serve per alimentare i mi piace e le visite di qualche manigoldo che non ha altro tempo da perdere. Si tratta di un caso reale.

Vogliamo la tua preghiera, costante, davanti a Dio. Tutto qua. Nello  stesso tempo ti chiediamo di condividere e divulgare la notizia nella tua bacheca in modo tale che siano il maggior numero di persone a pregare in modo tale che Dio possa rispondere al nostro grido. Pace di Cristo

We have been alerted by our correspondent, brother Gennaro Grassi, who have stressed the situation of the child ANA’EL, a three years child severely affected by a cancer. HEr parents do not know what to do, and the light of God has reached them, too. WE are not asking for money for a special surgery, neither this is the usual fake news which appears from time to time with the only aim to boost like abd view of a certain criminal who has no other more serious thing to face with. This is a REAL case. WE ask for your pray, persevering pray, before the throne of God. Here it is. In the same time, we ask you to share and promote the new in your profile in such a way that the most wide number of individuals could pray so that God will respond to our cry. Peace of Christ.

Pastor Gabriele

Corresponding author: Br. Gennaro Grassi

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook