Anche gli scienziati credono nel Diluvio Universale

Lo scienziato Jake Hebert, analizzando pezzi misteriosi di metalli scoperti sul fondo dell’oceano, ha cominciato a sviluppare l’idea che il diluvio descritto nel libro della Genesi sia realmente avvenuto.

Grazie ai ritrovamenti di questi metalli si può tranquillamente affermare che i sedimenti del fondale marino siano stati depositati rapidamente e non in modo lento e graduale. Secondo Hebert “verso la fine del diluvio della Genesi, le acque, ritirandosi dai continenti, avrebbero provocato una rapida erosione e riversato enormi quantità di sedimenti nelle cavità oceaniche.”

Queste caratteristiche geologiche, chiamate superfici piane, sono presenti in tutti i continenti e l’ipotesi di Hebert è assolutamente coerente e condivisibile da tutti gli scienziati.

Se anche gli scienziati, dunque, ammettono che il diluvio Universale è scientificamente dimostrabile, non resta che crederlo  e gioire del fatto che vi possa essere un Dio così grande da permetterci di conoscere, attraverso un’opera a tutti accessibile, la sua stessa creazione.

https://www.missioneparadiso.it/notizie-dal-fronte.php?id=51#leggi

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook