Anche i cristiani sognano…

00Il mio sogno è una Assemblea Universale di cristiani ovvero figli di Dio nati di nuovo per mezzo della Parola vivente.

Un’Assemblea libera da ogni tipologia di denominazione , adenominazionale , che non segue regole umane che prende le distanze dalla tradizione religiosa umana RIMANENDO FERMA ED EDIFICATA SULLA PAROLA DI DIO E NIENT’ALTRO.

Una Chiesa unica che investiga le Scritture in profondità e si attiene unicamente ad esse. Una Chiesa dove i Conduttori comprendono di essere servi e non principi nè Re da essere serviti . Una Chiesa ricca in virtù spirituali partecipe della vita di Dio e non ricca solo di cose materiali o che cura scrupolosamente la sua immagine per ben apparire e fare solo proselitismo sterile. Una Chiesa che sappia amare e sappia donare, una Chiesa che ripudi qualsiasi forma di spettacolarizzazione , ma che nel silenzio della preghiera attenda il potente movimento dello Spirito.

Nel Cielo non ci saranno stati o regioni o autonomie , ma solo un popolo, I riscattati , la Sposa dell’Agnello , che hanno tutti in cuore il medesimo amore per Gesù e la sua Parola.

Vincenzo Candurra

http://iziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook