Lo diceva Totò… ed è una grande verità!

600full-toto

Molte persone si vantano di tante cose non avendo discernimento su quello che dicono e fanno, in una società come la nostra non c’è da meravigliarsi che ancora oggi succeda questo.

Arroganza = Ignoranza

Arriva sempre per tutti il momento in cui si giunge al traguardo della vita, qualsiasi posizione sociale si occupi. Spesso avviene che quando parliamo del Signore per annunciare la Salvezza in Cristo Gesù a certa gente, ci sentiamo dire: “lei non sa chi sono io” o qualcosa di simile… rifiutando il messaggio della Parola di Dio.

La livella” di Antonio De Curtis detto Totò aiuterebbe molti a capire tante cose, ma da cristiano vi consiglio di leggere la Sacra Bibbia nel Libro dell’Ecclesiaste cap. 12 – certamente troverete riscontro in ciò che vi ho scritto, al buon intenditore poche parole.

“Rallégrati pure, o giovane, durante la tua adolescenza, e gioisca pure il tuo cuore durante i giorni della tua giovinezza; cammina pure nelle vie dove ti conduce il cuore e seguendo gli sguardi dei tuoi occhi; ma sappi che, per tutte queste cose, Dio ti chiamerà in giudizio!” (Ecclesiaste 12:1)

Dio vi benedica! Isacco Provenzano

[notiziecristiane.com]

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook