Lunedì 31 Ottobre 2016, si terrà alle ore 18:00 in Piazza Duomo, un opera di Evangelizzazione. Lo scopo di questa opera di DIO è proclamare l’Evangelo della Grazia di DIO, a quanti ancora non lo conoscono.
Come sta scritto nella Parola di DIO rivelata nella Bibbia; in Romani 1:17,18: “Infatti io non mi vergogno dell’Evangelo di Cristo, perché esso è la potenza di DIO per la salvezza di chiunque crede, del Giudeo prima e poi del Greco. Perché in esso la giustizia di DIO è rivelata di fede in fede, come sta scritto: scritto:”Il mi giusto vivrà per fede”.
A questo evento glorioso sono invitati tutti coloro che sono assetati e affamati di giustizia, e vedere in atto la salvezza e la gloria e di DIO nella loro vita; poiché DIO È AMORE. Perché il Signore Gesù Cristo ancora oggi guarisce, libera e salva e spezza ogni legame di tenebre. Amen!
Inoltre questo avviso-invito è esteso a tutte quelle Chiese Cristiane Evangeliche Pentecostali che sono presenti in tutto il territorio del Trentino Alto Adige.
Davide Giuseppe Damiata
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui