Battezzano il bimbo e l’acqua si trasforma in rosario

unnamed (8)(II tessalonicesi 2:9,10) La venuta di quell’empio avrà luogo per l’azione efficace di satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e prodigi bugiardi, con ogni tipo di inganno e di iniquità, a danno di quelli che periscono perché non hanno aperto il cuore all’amore della verità  per essere salvati. Questa foto la cui veridicità è tutta da verificare, se fosse reale sarebbe  a dir poco inquietante;  è stata scattata durante un battesimo di rituale cattolico, nella provincia di Cordoba in Argentina, e mostra in modo evidente la forma del Rosario con la croce formata dalle acque battesimali. La data a cui risale la foto e del mese di ottobre 2009, data in cui  Erica Mora, la madre di 21 anni fa battezzare suo figlio Valentino. La foto sarebbe stata  scattata utilizzando una macchina fotografica tradizionale; Maria Silvana avrebbe  realizzato la  foto apparentemente miracolosa senza rendersi conto di ciò che  stava  accadendo; subito dopo averla stampata   si sarebbe accorta che la forma dell’acqua  versata da Osvaldo Macaya, parroco della parrocchia denominata: “Assunzione di Nostra Signora”,  aveva preso la forma di una corona del  Rosario. IL fenomeno scientificamente non troverebbe nessuna spiegazione in quanto anche se la catenina del rosario fosse stata posta al bordo della vasca battesimale e l’acqua si fosse scontrata con questa non avrebbe  mai  potuto  ricreare la forma stessa della collana; Allora la domanda sorge spontanea: cosa si cela dietro questa foto? con quale intento qualcuno decide di metterla in rete quale notizia miracolosa? la risposta è semplice: l’autore dell’inganno diabolico è sempre lo stesso: Satana, il serpente antico che servendosi dell’entita’ che si spaccia per Maria alias  regina del cielo sapendo che il tempo che gli rimane a disposizione prima di essere incatenato per mille anni è ogni giorno sempre più ridotto cerca di indurre in errore più anime possibili per strapparle alla salvezza; Partendo dal principio fondamentale  che il rosario è una pratica anticristiana e diabolica che mira a deviare l’autorità di Gesù Cristo in favore dell’adorazione alla madonna, ricordiamo che la pratica del battesimo ai neonati è al di fuori della Parola di Dio in ogni senso; da ciò abbiamo la certezza che certi prodigi di impostura provengono dal nemico.

Nelle varie denominazioni cristiane, c’è molta confusione riguardo al battesimo. Tuttavia, questo non è un risultato del fatto che la Bibbia presenti un messaggio confuso sul battesimo. La Bibbia è abbondantemente chiara su che cos’è il battesimo, per chi è e che cosa compie. Nella Bibbia, erano battezzati solo i credenti che avevano esercitato la loro fede in Cristo — come una testimonianza pubblica della loro fede e dell’identificazione con Lui (Atti 2:38; Romani 6:3-4). Il battesimo in acqua per immersione è un passo di ubbidienza dopo aver esercitato fede in Cristo. È una proclamazione di fede in Cristo, una dichiarazione di sottomissione a Lui e un’identificazione con la Sua morte, sepoltura e risurrezione. Tenendo presente questo, il battesimo dei bambini non è una pratica biblica. Un neonato non può esercitare fede in Cristo. Un neonato non può prendere una decisione consapevole di ubbidire a Cristo. Un neonato non può capire che cosa simboleggia il battesimo in acqua. La Bibbia non parla mai di neonati che venivano battezzati. Il battesimo dei bambini è all’origine dei metodi battesimali per aspersione e per infusione — visto che è imprudente e pericoloso immergere un neonato sott’acqua. Perfino il metodo del battesimo dei bambini non concorda con la Bibbia. In che modo l’infusione o l’aspersione illustrano la morte, la sepoltura e la risurrezione di Gesù Cristo? Molti cristiani che praticano il battesimo dei bambini lo fanno perché lo intendono come l’equivalente, nel Nuovo Patto, della circoncisione. Secondo questa concezione, così come la circoncisione univa un Ebreo ai patti di Abramo e di Mosè, così il battesimo unisce una persona al Nuovo Patto di salvezza mediante Gesù Cristo. Questa concezione è antiscritturale. Il Nuovo Testamento non collega mai il battesimo alla circoncisione. Il Nuovo Testamento non descrive mai il battesimo come un segno del Nuovo Patto. È la fede in Gesù Cristo che dà la possibilità a una persona di godere delle benedizioni del Nuovo Patto (1 Corinzi 11:25; 2 Corinzi 3:6; Ebrei 9:15).Il battesimo non salva una persona. Non importa se tu sia stato/a battezzato/a per immersione, infusione o aspersione: se prima non ti sei affidato/a a Cristo per la salvezza, il battesimo (a prescindere dal metodo) è insignificante e inutile. Il battesimo in acqua per immersione è un passo di ubbidienza da fare dopo la salvezza come professione pubblica di fede in Cristo e di identificazione con Lui. Il battesimo dei bambini non soddisfa né la definizione biblica né il metodo biblico di battesimo. Se i genitori cristiani desiderano dedicare i propri figli a Cristo, allora un servizio di dedicazione dei neonati è assolutamente appropriato. Tuttavia, anche se i neonati vengono dedicati al Signore, quando cresceranno dovranno prendere ancora la decisione personale di credere in Gesù Cristo per poter essere salvati.

Le “15 promesse menzognere  del Rosario ”:
Nel 1475 il frate domenicano Alano della Rupe scrive ciò che la Madonna aveva promesso a tutti quelli che reciteranno devotamente il santo Rosario. Se siete a conoscenza del messaggio biblico, anche in modo superficiale, noterete come sono lontani le “promesse del rosario” dalla verità di Dio. Leggete e piangete su di loro, tutte queste promesse sono pericolose e deviano dalla Verità biblica, sono menzogne, non credete a ciò che state per leggere!
1. A tutti coloro che reciteranno il mio Rosario prometto la mia specialissima protezione.
2.Chi persevererà nella recita del mio Rosario, riceverà grazie potentissime.
3. Il Rosario sarà un’arma potentissima contro l’inferno, distruggerà i vizi, dissiperà il peccato e abbatterà le eresie.
4. Il Rosario farà rifiorire le virtù, le buone opere e otterrà alle anime le più abbondanti misericordie di Dio.
5 .Chi confiderà in me, col Rosario, non sarà oppresso dalle avversità.
6. Chiunque reciterà devotamente il S. Rosario, con la meditazione dei Misteri, si convertirà se peccatore, crescerà in grazia se giusto e sarà fatto degno della vita eterna.
7. I devoti del mio Rosario nell’ora della morte, non moriranno senza Sacramenti.
8. Coloro che recitano il mio Rosario troveranno, durante la loro vita e nell’ora della morte, la luce di Dio e la pienezza   delle sue grazie e parteciperanno ai meriti dei beati in Paradiso.
9. Io libero ogni giorno dal Purgatorio le anime devote del mio Rosario.
10. I veri figli del mio Rosario godranno di una grande gioia in cielo.
11. Ciò che chiederai col Rosario, l’otterrai.
12. Coloro che propagano il mio Rosario saranno da me soccorsi in ogni loro necessità.
13. Io ho ottenuto da mio Figlio che tutti i devoti del Rosario abbiano per fratelli nella vita e nell’ora della morte i Santi del Cielo.
14. Coloro che reciteranno il mio Rosario fedelmente sono tutti figli miei amatissimi, fratelli e sorelle di Gesù.
15. La devozione del Santo Rosario è un grande segno di predestinazione.
La Verità è: Gesù è sufficiente per la salvezza, non è necessario un’altro Salvatore, e non c’è Salvatore all’infuori di Lui! Gesù è TUTTO!
Avvocato (1 Giovanni 2:1)
Onnipotente (Apocalisse 1:8; Mt 28,18).
Alfa e Omega (Apocalisse 1:8; 22:13)
Amen (Ap 3:14)
Apostolo della nostra Professione (Ebrei 3:1)
Sacrificio espiatorio per i nostri peccati (1 Giovanni 2:2)
Autore della Vita (Atti 3:15)
Autore e perfezionatore della fede (Ebrei 12:2)
Autore della salvezza (Ebrei 2:10)
Principio e la fine (Apocalisse 22:13)
Beato e unico Sovrano (1 Tim. 6:15)
Pane di Dio (Giovanni 6:33)
Pane di Vita (Giovanni 6:35, 6:48)
Sposo (Matteo 9:15)
Pietra preziosa (Atti 4:11; 1 Pietro 2:7)
Pietra angolare (Efesini 2:20)
Pastore supremo (1 Pietro 5:4)
Cristo (1 Giovanni 2:22)
Creatore (Giovanni 1:3)
Liberatore (Romani 11:26)
Eterna Vita (1 Giovanni 1:02, 5:20)
Fedele e verace (Apocalisse 19:11)
Testimone fedele (Apocalisse 1:5)
Testimone fedele e vero (Apocalisse 3:14)
Primo e Ultimo (Apocalisse 1:17; 2:8; 22:13)
Primogenito dei morti (Apocalisse 1:5)
Prima di ogni creatura (Colossesi 1:15)
Porta (Giovanni 10:9)
Dio (Giovanni 1:1,20:28; Eb 1:8; Rm 9:5; 2 Pt 1:1; 1 Giovanni 5:20, ecc)
Buon Pastore (Giovanni 10:11,14)
Grande Pastore (Ebrei 13:20)
Gran Sacerdote (Ebrei 4:14)
Capo della Chiesa (Efesini 1:22; 4:15; 5:23)
Erede di tutte le cose (Ebrei 1:2)
Sommo Sacerdote (Ebrei 2:17)
Santo e verace (Apocalisse 3:7)
Santo (Atti 3:14)
Speranza (1 Timoteo 1:1)
Speranza della gloria (Col. 1:27)
Corno di salvezza (Luca 1:69)
Io Sono (Giovanni 8:58)
Immagine di Dio (2 Corinzi 4:4)
Emmanuel (Matteo. 1:23)
Giudice dei vivi e dei morti (Atti 10:42)
Re Eterno (1 Timoteo 1,17)
Re di Israele (Giovanni 1:49)
Re dei Giudei (Matteo 27:11)
Re dei re (1 Timoteo 6:15; Apocalisse 19:16)
Re dei secoli (Apocalisse 15:3)
Agnello (Apocalisse 13:8)
Agnello di Dio (Giovanni 1:29)
Agnello senza difetto (1 Pietro 1:19)
Ultimo Adamo (1 Corinzi 15:45)
La vita (Giovanni 14:6; Colossesi 3:4)
Luce del mondo (Giovanni 8:12)
Leone della Tribù di Giuda (Apocalisse 5:5)
Vivente (Apocalisse 1:18)
Pietra viva (1 Pietro 2:4)
Signore (2 Pietro 2:20)
Signore di tutti (Atti 10:36)
Signore della gloria (1 Corinzi 2:8)
Signore dei signori (Apocalisse 19:16)
Uomo Celeste (1 Corinzi 15:48)
Maestro (Luca 5:5; 8:24, 09:33)
Mediatore della Nuova Alleanza (Ebrei 9:15)
Dio Potente (Isaia 9:6)
Lucente Stella del mattino (Apocalisse 22:16)
Stirpe di Davide (Apocalisse 22:16)
Figlio Unigenito di Dio (Giovanni 1:18; 1 Giovanni 4:9)
Il nostro Dio e Grande Salvatore (Tito 2:13)
La nostra santità  (1 Corinzi 1:30)
Nostro marito (2 Corinzi 11:2)
La nostra pace (Efesini 2:14)
La nostra protezione (2 Tessalonicesi 3:3)
La nostra Redenzione (1 Corinzi 1:30)
La nostra giustizia (1 Corinzi 1:30)
Il nostro agnello pasquale immolato (1 Corinzi 5:7)
Potenza di Dio (1 Corinzi 1:24)
Angolare, preziosa (1 Pietro 2:6)
Profeta (Atti 3:22)
Rabbi (Matteo 26:25)
Risurrezione e la vita (Giovanni 11:25)
Germoglio giusto (Geremia 23:5)
Giusto (Atti 7:52; 1 Giovanni 2:1)
Roccia (1 Corinzi 10:4)
Germoglio di Davide (Apocalisse 5:5; 22:16)
Sovrano della creazione di Dio (Apocalisse 3:14)
Principe dei re della terra (Apocalisse 1:5)
Salvatore (Efesini 5:23, 1:04 Tito; 3:6; 2 Pietro 2:20)
Figlio di Davide (Luca 18:39)
Figlio di Dio (Giovanni 1:49; Ebrei 4:14)
Figlio dell’uomo (Matteo 8:20)
Figlio del Dio Altissimo (Luca 1:32)
Fonte di salvezza eterna per tutti coloro che gli obbediscono (Ebrei 5:9)
L’unico mediatore (1 Timoteo 2:5)
La pietra scartata dai costruttori (Atti 4:11)
Il Maestro (Giovanni 11:28)
Vero pane (Giovanni 6:32)
Vera Luce (Giovanni 1:9)
Vera vite (Giovanni 15:1)
Verità (Giovanni 1:14; 14:6)
Via (Giovanni 14:6)
Sapienza di Dio (1 Corinzi 1:24)
Parola (Giovanni 1:1)
Parola di Dio (Apocalisse 19:13)
Gesù è il Solo che può essere invocato per la nostra salvezza personale. Egli è la Verità e l’unica Via per andare a Dio (Giovanni 14:6). Eppure come la Bibbia esalta Gesù, il cattolicesimo romano esalta Maria. Inoltre senza l’appoggio delle Scritture, il cattolicesimo romano dà nomi e titoli a Maria, che la Bibbia dà al nostro Signore Gesù Cristo.
Per tutti i cattolici romani che saggiamente decidono di respingere ciò che è stato insegnato da preti, suore, monaci, vescovi, papi… ricordate questo: lasciate la chiesa cattolica con i suoi insegnamenti, andate all’eterna Parola di Dio, nutritevi spiritualmente, convertitevi al Dio Vivente e Vero e adoratelo in Spirito e Verità.

Dio vi benedica

Francesco Comito – notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook