Bergoglio cede i posti VIP

papa_francescoGiornata delle Ceneri. Il Papa pensa a costruire. Ma è possibile costruire sulle Ceneri? Questo è un dubbio sacrosanto. Ma, il “Santo Padre” ha toppato, ineluttabilmente.

Nella giornata delle Ceneri, proprio nella famosissima Chiesa di Piazza San Pietro, per la prima volta nella storia della Chiesa, il Papa Francesco Bergoglio ha lasciato che il gruppo di Cattolici gay appartenenti al gruppo religioso “New Ways Church Ministry”, (Minsiterio Chiesa delle nuove Vie), sedessero proprio accanto a Lui in direzione dei posti assegnati solitamente ai VIP. Il Responsabile del Gruppo, Jack Toeder, ha dichiarato che per la prima volta il loro movimento omosessuale viene riconosciuto ufficialmente e onorato avendo ricevuto i primi posti di onore.

Lo stesso gruppo ha chiesto una udienza personale con il Papa, che comunque non è stata possibile non per una questione di discriminazione ma di tempo e di salute del Papa che non si è sentito di protrarre i suoi impegni. Non credo che la notizia abbia bisogno di commenti. Lasciamo ad ogni lettore la possibilità di formarsi una propria opinione in merito.

Gabriele paolini – notiziecristiane.com /  Accademia Jeshua Europa

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook