Brasile, Operatore di telefonia mobile per evangelici

a0113520b4f9c99f5095fe63d52c8783Prodotto dalla Fish Fone, offre la possibilità di acquisitore uno smartphone a prezzi contenuti, e l’accesso ai social network e a contenuti evangelici  – Secondo il blog Primera Lugar On Line, la rivista Exame, ha rivelato che una azienda francese, la Sisteer, sta per lanciare in Brasile un nuovo operatore di telefonia mobile rivolto al pubblico evangelico.L’operatore si chiama Fish Fone, ed come logo ha un pesce, uno dei simboli del cristianesimo. Anche se il progetto è della Stisteer, l’infrastruttura sarà della Vivo, una impresa spagnola leader della telefonia mobile in Brasile.

 La Fish Fone promette prezzi competitivi, e prevede oltre all’acquisto dello smartphone, l’accesso ai social network e a contenuti evangelici

 La creazione di un operatore di telefonia mobile dedicato agli evangelici, è dovuto al fatto che in Brasile, secondo l’Istituto Brasiliano di Geografia e Statistica (IBGE) ci sono attualmente 40 milioni di evangelici, numero è destinato a crescere ancora.

 E le varie aziende sono sempre più interessate a questo segmento della popolazione. Una dimostrazione di questa realtà è la Fiera Internazionale Cristiana (FIC) organizzata da Rede Globo, che raccoglie aziende di diversi settori, ad esempio quello fonografico, quello dei servizi editoriali, e molti altri ancora, tutti rivolti al pubblico evangelico.

 Secondo una recente ricerca della Scuola Superiore di Pubblicità e Marketing (ESPM) nel 2012 il mercato evangelico brasiliano ha fatturato 12 milioni di reali, attraverso la vendita di prodotti come CD, libri, articoli di cartolibreria ed altri ancora.

Da Buonanotizia.org


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui