Il canto d’amore di Gianni Castaldo… che tocca il tuo cuore!

imaMges

Ben ritrovati a questo nuovo appuntamento con la musica cristiana. Per questo appuntamento vorrei proporvi il testo di un canto di Gianni Castaldo, tratto dal suo ultimo album: Sia la Luce. E’ un canto molto semplice, che parla della condizione del nostro cuore come adoratori di Cristo Gesù!!! Verrà quel giorno in cui noi saremo davanti a Lui e il nostro cuore traboccherà di lode e Gloria per il Re dei Re, il Signore dei Signori, Gesù Cristo!!

Cuore d’amore

di Gianni Castaldo

Meditavo in questi giorni
Se non fosse per amore, non si può amare
Riflettevo: senza amore non si può donare
Quell’amore che ha donato
Su quella croce del Calvario
Umiliò se stesso, prendendo forma di servo
Fino alla morte ubbidì

Io voglio questo cuore
Un cuore d’amore
Un cuore che sappia amare
Capire e accettare
La Tua volontà, oh Signor

Se io parlassi le lingue degli angeli
E non ho carità, non sono nulla
Se conoscessi tutti i misteri e la scienza
E non ho carità?
L’esempio dell’amore si chiama Gesù, il Signore
Umiliò se stesso, prendendo forma di servo
Fino alla morte ubbidì

Io voglio questo cuore
Un cuore d’amore
Un cuore che sappia amare
Capire e accettare
La Tua volontà, mio Signor
Io voglio un cuore
Io voglio un cuore così
Io voglio un cuore
Un cuore d’amore

Un giorno un ragazzo fece un sogno meraviglioso, era molto felice i suoi occhi brillavano mentre raccontava alla gente ciò che aveva nel cuore, ma era circondato da incredulità e lui piangeva e si domandava come mai c’è questo intorno a me. Ma, lui era sicuro di ciò che aveva ricevuto perché riconobbe che il sogno era divino o spirituale. Dato che era giovane e non era maturo si fidò di persone che non erano Dio, raccontando a persone che sembravano che lo amassero ma questi non assecondarono i desideri del suo coure, anzì misero vituperio e sconforto… Col tempo Dio gli rivelò una via d’uscita e gli disse: “Se tu mi  ubbidirai e ti consacrerai e farai ciò che ti dirò IO mi userò di te e con il tempo tu vedrai che IO sarò dalla tua parte”.

Il ragazzo avendo subito tutto ciò era ancora triste dentro di se e chiese a Dio come doveva fare per far si che ciò si avverasse. E chiese al Signore di poterlo vedere di persona, ma questo non gli era possibile perché nessuno può vedere Dio da vivo. Ma Dio che è misericordioso vide che il ragazzo  era fedele alle Sue parole; Gli mandò ben cinque profeti uomini come tutti gli altri in carne e ossa, e tutti gli confermarono parola per parola tutti la stessa cosa.

Il ragazzo nonostante tutto che gli fu riferito non era ancora felice più di tanto… gli mancava ancora qualcosa di più era alla ricerca di qualcosa di più concreto e tangibile. Dio vide che il ragazzo era un forte guerriero e non si faceva condizionare più da nessuno. Si avvicinò a lui e disse: < Figliolo mio dammi il tuo cuore perché IO SONO vicino a te> voi sapete che IO SONO la bibbia parla del pruno ardente e nel giardino del Getsemani è citata questa parola e questo lo tranquillizzò..

Questo ragazzo oggi serve il Signore e vive per fede ogni cosa che gli succede ringrazia Dio in qualunque situazione lui si trova e non vede l’ora di vedere il livello che non gli e stato ancora concesso, ma lui lo immagina. Questo ragazzo oggi e sposato e ha tre bambine meravigliose, Dio gli ha dato ciò che il suo cuore desiderava gli diede una parola profetica < L’ Unico Desiderio > e una raccolta di Inni Cori e Cantici Spirituali e riceve la melodia sulla Bibbia. Quasi passo per passo suona e canta per il Signore e lo Spirito Santo gli dona gli arrangiamenti musicali…  anche avendo avuto un bruttissimo incidente sul lavoro, strappandosi tre dita della mano sinistra, oggi suona più veloce di prima e le melodie che riceve si sono moltiplicate.

Spero che lo ascolterete e lo conoscerete presto per condividere questo meraviglioso dono che Dio gli ha donato! Chi vuole potrà contattarlo attraverso la sua pagina facebook (https://www.facebook.com/pages/Gianni-Castaldo/154036851309764?fref=ts).

Dio vi Benedica!

Isacco Provenzano

notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook