Chuck Norris: pastore di una comunità evangelica pentecostale in Florida

Chuck-Norris-and-Gena-OKelly-and-their-children-attend-The-Expendables-2-premiere-in-Los-Angeles_8_1Straordinaria storia di vita trasformata nel mondo cinematografico, da cinque anni ha dato la propria vita a Gesù ed adesso, insieme con sua moglie, guida una comunità evangelica pentecostale in Florida.

Sembra quasi una bufala, eppure diverse testate giornalistiche hanno confermato questa notizia che è molto importante anche per distruggere il mito che il potere e la ricchezza accecano completamente il lume del cuore. Succede alla pluridecorata star di Hollywood, Chuck Norris e alla sua compagna Gena O ‘Kelley. Quando cinque anni or sono gli fu presentata la Parola di Dio, il grande interprete di serie televisive che hanno avuto un seguito incredibile, ha da subito espresso il desiderio di usare gli ultimi anni della propria vita per strappare quante più anime dalle mani del demonio e condurle nel Regno di Dio. Adesso conduce una chiesa in florida negli USA.

Il mezzo attraverso cui questo è potuto avvenire è stato un caro amico di infanzia della star, chiamato Stefano, stefano Baldwin. Lo stesso attore ha poi dichiarato che in effetti ha sempre sentito una certa vocazione per Dio e che una sorta di chiamata verso il padre celeste l’aveva già avvertita quando aveva cominciato a studiare le arti marziali. in effetti ChucK Norris era già stato allevato in una famiglia cristiana ed era solito frequentare una Chiesa Battista da piccolo, anche se la sua grande ispirazione in merito la ebbe in una crociata, quando era molto giovane, guidata da Billy Graham, noto evangelista itinerante.

Tratto da: Acocentecer Cristiano – Foto: imgarcade.com/

Gabriele Paolini – notiziecristiane.com / Accademia Jeshua Europa

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook