Dio ha sostituito le sostanze… Testimonianza di una vita vissuta dalle tenebre alla luce!!

32423_584607288230852_1623233428_n

32423_584607288230852_1623233428_nEro una bimba non voluta, nata per errore. Così mi veniva detto dai miei genitori, in più ho una disabilità fisica, quindi, un altro punto per non essere accettata in casa. Ho imparato ad arrangiarmi, fingendo di non aver emozioni perché non sapevo gestirle. La scuola era un continuo confronto con gli altri, e molto spesso perdevo.un matrimonio che doveva avere la funzione di riempire i miei vuoti e farmi sentire amata, ma mai nulla mi bastava: cominciai ad assumere psicofarmaci, alcol, e da prima erano un aiuto ma poi diventavano avidi creditori e persi il controllo: sono entrata nelle fratellanze dei 12 passi ‘tradizionali’ e l’amore dei fratelli mi ha portato giovamento, ora stavo bene,  ma il vuoto che sentivo dentro era enorme, le sostanze che ora non usavo più avevano lasciato un vuoto incolmabile.

La soluzione è stata quando ho conosciuto Gesù attraverso una amica che mi ha indicato una chiesa, ho conosciuto CHI ha permesso mi succedessero delle situazioni per portarmi a LUI. Ho chiesto di essere battezzata e già Dio riempì il mio vuoto, le mie giornate sono all’insegna di preghiera, ‘volontariato’ e la mia mente decentrandomi da pensieri egocentrici ha potuto essere usata per poter essere strumento di Dio per altri.

Sono grata alle avverse circostanze che ebbi, a chi mi ha fatto conoscere Gesù, a chi mi cura spiritualmente e finalmente anche io ho una famiglia, un Pastore che pasce con amore le sue pecore e io sono una sua pecora: Signore, hai cambiato le circostanze, mi hai ridato tutto e molto di più di quello che satana mi aveva rubato,e ora sono libera..libera di amarti..libera di testimoniare di te..libera di sentire la tua voce..libera di frequentare la mia famiglia spirituale e ora libera di portare la TUA parola a chi ancora non ti conosce….Ti ringrazio per ogni cosa, ma soprattutto ti ringrazio per la tua misericordia, compassione, sei il Dio dei miracoli e continui a farne nella mia vita di ogni giorno……..

Clara Proti

Gruppo 12 Passi con Gesù

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook