Dio vuole guarirti!

Se pensi che la tua vita sia a pezzi (o se conosci qualcuno per cui questo è vero), ho per te una buona notizia … Dio è Colui che guarisce i cuori e le vite! 

il vaso che faceva si guastò, come succede all’argilla in mano del vasaio; da capo ne fece un altro come a lui parve bene di farlo.” (la Bibbia, Geremia 18:4)  

Immagina di far cadere accidentalmente un vaso che cadendo si rompe. Con disperazione guardi alla montagna di piccoli pezzi che ti trovi davanti ai piedi. E ti domandi cosa fare… incollarli insieme sapendo che il risultato non sarà come era prima e che il vaso non potrà più essere usato per metterci dei fiori in acqua? O meglio buttare via tutti i pezzi nell’immondizia? 

Amico mio, la tua vita è molto più preziosa di un vaso. E Dio può e vuole fare dei miracoli per aggiustarla. 

Lui vuole guarire le tue emozioni, le ferite del passato, la tua sofferenza… per tutto il tempo che sarà necessario lui si impegnerà fino in fondo perché ti ama. 

Come dice questa canzone intitolata “Vasi in frantumi” del gruppo Hillsong Worship “Ora ti vedo, riesco a vedere l’amore nei tuoi occhi mentre deponi la tua vita per far risorgere una vita in frantumi”   

Cosa accadrebbe se lasciassi a Dio la possibilità di guarirti?  

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook