Due uomini sposati in una chiesa evangelica.

__TFMF_lymkhu30vlndbcj2sdfrsk45_5ebbb19d-918d-42b8-bbbd-1f30faecb686_0_interna

BERLINO – Due omosessuali sono stati sposati con tanto di certificato in una chiesa evangelica a Seligenstad, in Assia, secondo quanto rende noto la radio regionale precisando che si tratterebbe del primo caso di nozze gay con benedizione ecclesiastica. Finora, in caso di nozze, le coppie gay ricevevano solo la benedizione della chiesa protestante.

Un portavoce della Chiesa Evangelica dell’Assia ha precisato oggi di non poter confermare se si tratti effettivamente del primo caso del genere in Germania, ma in ogni caso è un fatto positivo: “ogni passo in direzione di una normalità per gli omosessuali è un passo giusto”, ha detto.

Anche se la Bibbia si esprime contro l’omosessualità, sicuramente, ha aggiunto, Gesù si batterebbe per le coppie gay che “vogliono impegnarsi seriamente e desiderano stare insieme durevolmente”.

fonte:http://www.tio.ch

Si rimane scioccati a leggere certi articoli , abbiamo voluto inserirlo nella sua forma integrale ma sappiamo in molti, cosa dice la scrittura in merito agli omosessuali ,e sicuramente Gesu’ penso proprio che non si batterebbe per legalizzare il peccato, non dimentichiamo, cosa accadde a sodoma e a  gomorra.

Sicuramente il Signore si battera’ per liberarli dal peccato , ansi per essere piu’ conformi alla parola, possiamo affermare che Gesu’ gia’ ha combattutto per gli omosessuali nel duro legno della croce.

Non possiamo  considerare un Dio cattivo solo perchè  non condivide ed accetta qualsiasi forma di peccato, il Signore e’ buono,  che si è messo in croce per liberarci dalla schiavitu’ del peccato.

La realta e’ che il serpente antico, e’ entrato nelle chiese, e come dice la scrittura in: 2Timoteo 4:3 Verrà il tempo, infatti, in cui non sopporteranno la sana dottrina ma, per prurito di udire, si accumuleranno maestri secondo le loro proprie voglie.

Si oggi l’uomo  vuole pastori che in gran parte sono pure loro omosessuali, e  che legalizzano il peccato,  quindi si deduce che l’apostasia e’ gia in atto. Nessuno condanna gli omosessuali, e’ gente posseduta e tentata da strani spiriti che confondono il loro reale essere, ( maschio per maschio e femmina per femmina),si fa eccezione soltanto dei casi in cui vi sono malformazioni congenite e quindi si apre un altro argomento.

Scappateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da queste chiese perchè vi porteranno alla morte,  ed alla morte seconda.

 

Dio ci benedica

 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook