Ed ecco il comune di milano che sponsorizza la strenna natalizia sulle “nozze” gay. dai 9 anni in su…

483x309Maria Silvia Fiengo ha scritto un libro, Sara Not lo ha illustrato e l’editore Lo Stampatello di Milano lo ha pubblicato. Il libro s’intitola Il matrimonio dello zio e la sua spiegazione ufficiale è questa: «Giulia appena rientrata da New York racconta alle amiche il favoloso matrimonio dello zio, con il fidanzato Riccardo! Irresistibilmente illustrato dalla matita di Sara Not il libro racconta con i toni dell’epopea famigliare il viaggio di gruppo a New York per partecipare al matrimonio dello zio con il suo fidanzato.Il libro di forte attualità esce nel momento in cui molti sindaci italiani, in contrasto con il ministero dell’interno, hanno deciso di prendere atto formale delle nozze contratte all’estero dalle persone omosessuali italiane. In Italia il matrimonio non è possibile tra persone dello stesso sesso ma sono moltissime le coppie omosessuali italiane sposate. Ecco un libro per raccontarlo a tutti». L’età di lettura consigliata, indicata anche su Internet Bookshop, è 9 anni.

Il 9 dicembre il libro è stato presentato pubblicamente alla Casa dei diritti (sic) di Milano, alla presenza dell’assessore comunale alle Politiche sociali e Cultura della salute Pierfrancesco Majorino, dell’autrice e di un pool di organizzazioni LGBT rispondenti ai nomi di Rete Lenford, comitato LoveOutLaw e Famiglie Arcobaleno. Leggiamo il tutto su LiberWeb, che si autodefinisce «il mondo dell’editoria per bambini e ragazzi, in rete». In quale rete finiscono i nostri bambini e i nostri ragazzi.

Tratto da: http://www.liberweb.it/, http://www.iltimone.org/

A seguito dell’articolo il nostro messaggio per chi cerca di scandalizzare i piccoli bambini è chiaro ed è fedele a ciò che Gesù ha detto: “Ma chi avrà scandalizzato uno di questi piccoli che credono in me, meglio per lui sarebbe che gli fosse appesa al collo una macina da mulino e fosse sommerso nel fondo del mare” (Matt. 18:6) ed ancora: “Guardatevi dal disprezzare alcuno di questi piccoli; perché io vi dico che gli angeli loro, ne’ cieli, vedono del continuo la faccia del Padre mio che è ne’ cieli” (Matt. 18:10).
E voi fratelli e sorelle  in Cristo Gesù che in questo mondo sempre molto più spesso, a motivo dell’istruzione e dell’educazione dei nostri figli incappiamo in situazioni che riguardano questi temi, ostili hai figlioletti di Dio, vi esortiamo a  fuggire da questi pensieri e opere della carne per non attirarvi l’ira ardente di Dio sul vostro capo.
notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook