Un ex modella di Victoria’s Secret sta vivendo la sua nuova vita in Cristo, condividendo il Vangelo con gli altri e partecipando a film basati sulla fede cristiana.
Nicole Weider ha raccontato di aver lasciato l’industria della moda dopo essere stata sopraffatta dagli aspetti negativi del suo lavoro. “Mi sono resa conto che l’industria della moda non era tutto ciò che sembra, dietro, si celano anche cose negative”, ha spiegato Weider. ” Quello stile di vita stava danneggiando la mia autostima ed era oltremodo dannoso per la mia anima, non volevo solo concentrarmi sul mio aspetto esteriore quindi, ho capito di volere di più per la mia vita”.
Fu a questo punto che Cristo entrò nella sua vita e in quel momento, ha detto. Gesù Cristo ha cambiato la mia vita in un istante.
“In realtà nel periodo buio della mia vita, non ero felice, sapevo che mi mancava qualcosa d’importante e un mio amico mi ha parlato di Gesù “, ha rivelato Weider. “E poi ho deciso di dargli la mia vita, e una volta che l’ho fatto, sono successe molte cose incredibili; poiché Dio è così meraviglioso e sorprendente”.
A proposito del suo nuovo progetto cinematografico, “Catching Faith 2“, Weider ha affermato di ritenere che “gli Stati Uniti” abbiano bisogno di molti più messaggi salutari, di buoni valori familiari perché ci sono molti film dannosi che non sono fonte d’ispirazione per i cristiani”.
“Sento che il paese ha fame di contenuti di qualità, film che si possono vedere con tutta la famiglia unita”, ha aggiunto.
Oltre a recitare e produrre, Weider ora gestisce una comunità online chiamata “Project Inspired” che mira ad aiutare le giovani donne che stanno subendo messaggi negativi online.
Secondo il suo sito web, la comunità mira a ricordare alle giovani donne che Dio le userà in un “modo meraviglioso e sorprendente per costruire il loro regno e influenzare in positivo il mondo”.
Il sito web rileva che la comunità è “un luogo sicuro dove trovare messaggi chiari, avvincenti e positivi di speranza, vittoria e promessa, in una cultura in cui a volte può essere difficile condividere relazioni, vita cristiana e social network”.
Notiziecristiane.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui