Gesù ha riempito il mio cuore

Daddy Yankee, la star di Gasolina e Despasito, dice addio alla musica: “Vivrò per Gesù”. Ecco cosa avviene quando si ha una reale conversione, si lascia ogni cosa per servire il Re dei re.

“Salve sono Daddy, questo giorno per me è il più importante della mia vita e lo voglio condividere con voi perché non è la stessa cosa vivere una vita di successo anziché una vita con uno scopo.

Per molto tempo ho cercato di riempire un vuoto nella mia vita che nessuno ha potuto riempire. Stavo cercando di riempire e trovare un significato alla mia vita; a volte apparivo molto felice ma mancava qualcosa per rendermi completo. Voglio confessarvi che quelle vite sono finite, qualcuno ha potuto riempire quel vuoto che ho sentito per molto tempo. Mi sono reso conto che per tutti voi ero qualcuno ma, la verità è che senza di Lui, Cristo Gesù, non ero niente.

Sono stato in grado di viaggiare per il mondo per anni, ho vinto molti premi, ho ricevuto applausi ed elogi, ma alla fine ho capito qualcosa che recita chiaramente la Bibbia: “Infatti, che serve all’uomo guadagnare tutto il mondo, se poi perde o rovina se stesso?” (Vangelo secondo Luca 9:25).

Ecco perché stasera riconosco e non mi tiro indietro nel raccontare al mondo intero che Gesù vive in me e che io vivrò per Lui. La Bibbia dice: “Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch’io riconoscerò lui davanti al Padre mio che è nei cieli” (Vangelo secondo Matteo 10:32). A quelli che mi conoscono come Daddy Yankee Raymond Ayala di Porto Rico, dico: la storia è finita, e una nuova, più bella ed eterna storia sta per cominciare in me con un nuovo inizio.

Tutti gli strumenti che ho in mio possesso come la musica, la rete sociale, la piattaforma, tutto ciò che Gesù mi ha dato è ora per il Suo Regno. Spero che camminerete con me in questo nuovo inizio e che vi si registri qualcosa di molto importante nella vostra mente: non seguite nessun uomo, io sono umano.

E, a tutti quelli che mi hanno seguito fino adesso dico di servire solo Cristo Gesù, perché Lui è la via, la verità e la vita (Giovanni 14:6). Cristo vi ama e Cristo sta tornando, e a te, Gesù, come mi hai permesso con la tua misericordia di viaggiare per il mondo fa da ora, da Porto Rico, che possa viaggiare non per cantare ma per portare per il mondo, se è nella tua volontà, la Tua Parola affinché possa riuscire ad evangelizzare più anime possibile.

Mille grazie, Dio vi benedica tutti.
Amen!”
Testimonianza tratta da Francesco La Manna dall’ultimo video effettuato a Porto Rico di Daddy Yankee.
Francesco La Manna

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3623445554543444&set=a.1417887345099287&type=3&mibextid=WC7FNe

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook