Giarratana. Giovane madre muore infrangendo vetrata in Chiesa Evangelica

Una giovane donna, Samantha Agli, 26 anni, è deceduta a seguito di una scheggia di vetro che le si era conficcata alla giugulare. Il grave fatto è avvenuto all’interno della Chiesa Evangelica pentecostale di Giarratana. La donna, riunita in preghiera con altri fedeli, ha udito la figlioletta di appena 3 anni piangere nella stanza limitrofa e, preoccupata, si era avviata di corsa verso la porta basculante, fatta per metà di legno e per metà di vetro. Nello spingere la porta, la giovane ha urtato il vetro che si è spezzato ed una grossa scheggia le si è conficcata nella parte superiore del collo. Nonostante fosse ferita si avvicinava alla figlioletta per rassicurarla capendo che aveva solo avuto paura perché era passato, nella limitrofa strada comunale, un piccolo cagnolino in compagnia del padrone.

Da li a pochi secondi si è accasciata a terra ed i fedeli, notando il pezzo di vetro ancora conficcato, l’hanno subito accompagnata nella vicina guardia medica. Il personale sanitario di turno, constatata fin da subito la gravità della giovane, ha disposto l’invio al pronto soccorso dell’ospedale di Ragusa in codice rosso.
Nonostante l’immediato intervento chirurgico per salvare la vita della donna, nelle scorse ore è deceduta.
Gli agenti della Polizia di Stato hanno dato assistenza alla famiglia durante il trasporto della salma presso l’obitorio dell’Ospedale, in quanto alcuni dei numerosi parenti ed amici che gremivano i corridoi del nosocomio venivano colti da malore per il forte dolore per la tragedia accaduta.

 

(Fonte RadioRTM.it)

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook