Hollywood in mano a sette sataniche? Lo dicono Tom e Jerry “VIDEO”

Tom-e-JerryDopo l’ennesima lite, Tom e Jerry hanno distrutto la casa dove abitano. Tuttavia, essi scoprono che partecipando ad una gara automobilistica è possibile vincere una lussuosissima casa. Dopo diverse peripezie, Tom e Jerry riescono ad entrare negli Globwobber Studios e ad avere un colloquio con il direttore J. W. Globwobber e il suo assistente Irving (0:11:37). Il gatto e il topo vogliono partecipare alla «Super Gara», ma Globwobber è contrario. Mentre discutono animatamente, una strana piramide posta sulla scrivania del direttore si illumina ad intermittenza ed emette un segnale…

tom & jerry illuminati

I due indossano immediatamente un cappello a forma di piramide sovrastata da un occhio e si inginocchiano in attesa al centro dell’ufficio…

tom & jerry illuminati

Dal soffitto sbuca una specie di teletrasporto e all’interno di un fascio di luce appare una figura demoniaca…

tom & jerry - illuminati

I due si prostrano. La figura demoniaca scompare per lasciare posto nientemeno che al «Presidente di Hollywood», un essere di luce in abiti egizi (sembrerebbero quelli di un Faraone) accompagnato da due graziose fanciulle.

tom & jerry - illuminati

A questo punto ha luogo tra il direttore Globwobber e il Presidente di Hollywood un dialogo interessante. Ad un certo punto, il Presidente dice al direttore dei GS Studios una frase degna d’attenzione: «Il pubblico adora il cattivone, una persona che pur di vincere è disposta a fare cose che la gente può solo sognare. Applica sempre la regola doro: nel dubbio, cadi più in basso che puoi e soddisfa gli istinti primari della gente».

tom & jerry - illuminati

La seconda scena rivelatrice ha luogo quasi alla fine del cartone animato (01:07:01). Tom e Jerry, gli unici due concorrenti rimasti in gara, giungono finalmente al traguardo in California. Ad un certo punto, il «Presidente di Hollywood» appare una seconda volta sul tetto di un’automobile. Nelle sue mani stringe un bastone sormontato da un triangolo alato in cui è inscritto un occhio. Con questa potente arma polverizza Globwobber (colpevole di voler far diventare Hollywood «il simbolo vivente della moralità, dell’onestà e del sano intrattenimento familiare») – e nomina nuovo presidente dei GB Studios l’assistente Irving.

tom & jerry - illuminati

Chi conosce il mondo delle Società Segrete, riconoscerà nei simboli utilizzati i fregi utilizzati dalla Massoneria e dalla cupola degli Illuminati. La Piramide con lOcchio al suo vertice o l’Occhio inscritto nel Triangolo sono i simboli più utilizzati dai figli delle tenebre. L’Occhio sta a rappresentare la divinità massonica, il Grande Architetto dellUniverso; la Piramide simboleggia la Grande Opera, ossia la realizzazione della Repubblica Universale, il Nuovo Ordine Mondialebramato dai massoni; e infine, il Triangolo non è che una caricatura della SS.ma Trinità.

tom & jerry - illuminati

Sopra: in alto, due fotogrammi estratti dal cartone animato.

Sotto, da sinistra, un pendaglio e un anello massonici. Notare l’estrema somiglianza.

occhio nel triangolo - loggia massonica

Sopra: gli scranni dove siedono i capi della Loggia sono

sovrastati dall’Occhio onniveggente inscritto nel Triangolo.

Gli abiti e i simboli egizi sono altri elementi che spesso si incontrano nelle Logge massoniche o in certe Società Segrete come la Golden Dawn o gli Illuminati. Gli occultisti ritengono infatti che gli antichi egizi fossero in possesso delle chiavi per poter accedere ai grandi Misteri.

aleister crowley - golden dawn

Da sinistra: il mago nero Aleister Crowley (1875-1947) negli abiti egizi della Golden Dawn.

Al centro e a destra: adepti della sètta ai nostri giorni.

Chi ha scritto questo copione ha una certa conoscenza della simbologia occulta e del gergo massonico. Facciamo infatti notare che il direttore Globwobber si rivolge al «Presidente di Hollywood» con titoli del tipo «Vostra Luccicanza», «Imperioso Capo di Hollywood»,  «Vostra Sfavillanza» e «Vostra Sgargianza». Questi appellativi richiamano alla mente gli altisonanti titoli che si usano in Loggia come Venerabile, Gran Maestro, Sublime Cavaliere Eletto, Commendatore dell’Aquila Bianca e Nera, Gran Patriarca Noachita, ecc…

l Conclusione

A questo punto sorge spontanea una domanda: quali erano le reali intenzioni di chi ha scritto il copione di questo film d’animazione? Le risposte non possono essere che tre. La prima è che qualcuno abbia voluto burlarsi di chi pensa che Hollywood sia un’arma nelle mani di Satana per traviare le anime. La seconda è che l’ideatore di queste scene abbia voluto togliersi un sassolino dalla scarpa rivelando la natura malvagia e priva di scrupoli del mondo hollywoodiano all’interno di una trama spiritosa. Tuttavia, il fatto che questo cartone animato sia stato prodotto dalla Warner Bros. (uno dei pilastri portanti del colosso mediatico TimeWarner) gioca a sfavore di questa tesi. La terza è che chi controlla i massmedia, compreso l’intrattenimento, abbia voluto scodellare davanti al naso di tutti la verità su Hollywood sapendo che nessun giornalista avrebbe avuto il coraggio di dire ai quattro venti quello che in molti sanno, ma che nessuno osa ammettere: che il cinema e la televisione sono uno strumento nelle mani degli Poteri Occulti per corrompere e abbruttire la gente, soprattutto i più giovani. Prima di disintegrare Globwobber, reo di voler trasformare Hollywood nel «simbolo vivente della moralità, dell’onestà e del sano intrattenimento familiare», il «Presidente di Hollywood» afferma: «Ma che gli è preso? Non possiamo avere questo atteggiamento qui a Hollywood»! Questo sì che è parlare chiaro!

Tratto da: http://www.losai.eu/

La parola di Dio dice che tutto questo mondo giace nel maligno secondo che è scritto: “Noi sappiamo che siam da Dio, e che tutto il mondo giace nel maligno” (1 Giov 5:19). Egli è il principe di questo mondo ed egli può dare ricchezze, fama e dominio a chi si prostra davanti a lui e lo adora. E purtroppo questo è quello che hanno fatto molte persone nel mondo dello spettacolo (musica & cinema) e che hanno fatto alcuni personaggi del cartone sopracitato, inginocchiandosi al maligno; e si evince altresì  il comportamento che assumono alcuni personaggi del cartone, condividendone proprio gli stessi principi!

L’industria dello spettacolo si serve oggi più dei cartoni animati per rinsaldare le basi del nuovo ordine mondiale; il mondo dell’immagine appare sempre più nelle mani degli illuminati e dei massoni, che sono delle sette, a servizio del diavolo, che hanno come obiettivo la creazione di un unico governo mondiale sotto il dominio di Lucifero, che secondo loro è il portatore di luce. Gli attori e gli artisti e gli addetti ai lavori che gravitano in questo mondo è fanno parte di questa ‘industria’ mostrano in maniera esplicita la loro devozione e il loro servizio a costoro, parlandone nelle loro canzoni oppure mostrando vari simboli nei loro video o nelle loro performance pubbliche. Questi simboli molto spesso sono ‘l’occhio che tutto vede’, la piramide con l’occhio, i simboli massonici, il pavimento a scacchi, il pentagramma, il segno delle corna, il segno della v, il numero 13, il numero 666 e molti altri.

Gli illuminati e la massoneria giorno dopo giorno stanno preparando il nuovo ordine mondiale, dove sarà manifestato l’anticristo, l’uomo del peccato, che obbligherà tutti gli esseri umani a servire la bestia e il diavolo, costringendoli a prendere il marchio della bestia.

notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook