Il 29 Luglio esce il film “Left behind – La profezia” (Trailer)

August2014-LeftBehind-CM-Wallpaper-webIn questi giorni tutti i canali televisivi a tamburo battente mandano in onda il trailer di “Left behind” – La profezia, distribuito da Notorious Pictures e in uscita nelle sale il prossimo 29 luglio.

Il film che vede la regia di Vic Armstrong con il Premio Oscar® Nicolas Cage, Chad Michael Murray e Lea Thompson.

L’evento più importante nella storia dell’umanità, soprattutto, per i figli di Dio si sta verificando. Improvvisamente, come dice la parola di Dio scritta nel libro della bibbia l’episodio biblico del Rapimento della sposa interesserà la Terra e milioni di persone scompaiono senza lasciar traccia.

Tutto ciò che resterà dei rapiti, prima dell’inizio della grande tribolazione, saranno indumenti e i loro averi; in un istante il terrore e il caos generale si diffondono in tutto il mondo: le sparizioni sono la causa di autoveicoli senza equipaggio che si schiantano e bruciano, gli aerei precipitano, mentre ingorghi, tumulti e saccheggi invadono le città. In un attimo l’intero pianeta precipita nelle tenebre, senza che nessuno possa offrire il proprio aiuto o trovare delle soluzioni.

La famiglia Steele è intrappolata nel filo tagliente del male. Ray Steele, un pilota di aerei, si sforza di mantenere la calma per poter salvare la vita ai passeggeri rimasti a bordo del suo aereo, poiché il mondo al di sotto non è più in grado di aiutare il suo equipaggio e mettere al sicuro le altre persone. Dopo aver esaurito tutte le risorse, il personale di volo scarseggia, il panico aumenta a bordo, e Ray deve pilotare il mezzo con l’aiuto di un reporter della GWN, Cameron “Buck” Williams, il quale prende il posto del copilota in vista della crisi. Williams, rimasto intrappolato a circa 30.000 metri di altezza su un aereo colmo di passeggeri terrorizzati, non riesce a trovare nessuna spiegazione all’incomprensibile vicenda.

Sulla Terra, la figlia di Ray, Chloe Steele, ha difficoltà nel cercare suo fratello e sua madre, entrambi dispersi durante l’evento. Dimenandosi nel caos, Chloe si fa strada in un mondo in cui regnano terrore e disperazione.

Non ci sentiamo di esprimere un giudizio cinematografico sul film, perché di certo non ne abbiamo le competenze, ma di certo molto presto qualcosa di meraviglioso è in serbo per quelli che amano e temono il Signore e l’hanno accettato come loro personale salvatore per tutta la vita!

Per chi ha letto e soprattutto crede a quanto riportato nella Bibbia, il rapimento è legato alla seconda venuta di Gesù e non solo è alquanto possibile ma è qualcosa di particolarmente reale che avverrà molto presto! Per chi ha letto e soprattutto crede a quanto riportato nella Bibbia, Gesù dice: “Ma quanto a quel giorno ed a quell’ora nessuno li sa, neppure gli angeli dei cieli, neppure il Figliuolo, ma il Padre solo” (Matteo 24:36).

 La parola di Dio dice che il rapimento dei figli di Dio, quelli presente alla venuta di Cristo, non conosceranno la morte del corpo. Questo evento miracoloso e misterioso nello stesso tempo nella Bibbia è chiamato il “Rapimento”. Ci viene detto che è un mistero, cioè qualcosa che non è stato rivelato prima. Paolo dice: “Ecco, io vi dico un mistero: Non tutti morremo, ma tutti saremo mutati, in un momento, in un batter d’occhio, al suono dell’ultima tromba, poiché la tromba suonerà, e i morti (in Cristo) risusciteranno incorruttibili, e noi (credenti-salvati) saremo mutati” (1 Corinzi 15:51-52); vedi anche Apocalisse 11:15-19.

In ogni caso, riteniamo che la venuta del Signore sia imminente. Oggi assistiamo a un’accelerazione degli eventi che Gesù aveva indicato come segni del suo ritorno.

Il Rapimento avrà luogo quando Gesù verrà per la sua sposa, in altre parole, per i suoi santi e cioè per tutti i veri credenti. Sarà un momento compreso bene anche dai non credenti e non sarà senz’altro un film ma un avvenimento vero, reale, straordinario e di portata mondiale, che desterà scalpore e paura a coloro che non ne faranno parte.

Ora il giorno del Signore verrà come un ladro di notte; in quel giorno i cieli passeranno stridendo, gli elementi si dissolveranno consumati dal calore e la terra e le opere che sono in essa saranno arse. Poiché dunque tutte queste cose devono essere distrutte, come non dovreste voi avere una condotta santa e pia, mentre aspettate e affrettate la venuta del giorno di Dio, a motivo del quale i cieli infuocati si dissolveranno e gli elementi consumati dal calore si fonderanno? Ma noi, secondo la sua promessa, aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, nei quali abita la giustizia. Perciò, carissimi, aspettando queste cose, fate in modo di essere trovati da lui immacolati e irreprensibili, in pace. 2°Pietro 3:10-14

notiziecristiane.com

LeftBehind_PosterDataOK

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook