IL SIGNORE STESE LA SUA MANO

Mi chiamo Miriam, ho 21 anni e fin da bambina i miei genitori mi hanno insegnato a ringraziare Dio per ogni cosa e a leggere La Bibbia.

All’età di 12 anni iniziai ad avvertire il bisogno di conoscere Dio personalmente e non per abitudine, volevo realmente comprendere il sacrificio della croce.

Una sera chiusi la porta della mia cameretta e chiesi a Dio di rivelarsi nella mia vita. Egli lo ha fatto, avvertii subito pace e gioia, ma soprattutto un’immensa voglia di conoscerlo sempre meglio.

All’età di 14 anni iniziai ad accusare forti dolori al ginocchio, andai in ospedale senza sapere che da lì a qualche ora mi sarebbe stato diagnosticato un tumore osseo.

Nel cuore della notte, pregai Dio dicendoGli: “Signore io non so a questo punto se arriverò a 15 anni, ma fa che tutto questo sia per la Tua gloria, se devo morire sono pronta, ma ti chiedo di starmi accanto e darmi la forza di affrontarlo”.

Il Signore stese la Sua mano, dopo un mese mi venne detto che il tumore era benigno e non correvo pericoli.

Da quel giorno la mia vita è letteralmente cambiata, ho lasciato completamente ogni cosa nelle mani di Dio e ogni giorno Lui mi accompagna in ogni dettaglio, mostrandomi la Sua fedeltà e il Suo Amore incondizionato.

VITE TRASFORMATE HA UN NUMERO WHATSAPP A CUI PUOI SCRIVERE PER UN BISOGNO O UNA RICHIESTA DI PREGHIERA: 3423338501. C’È UN GRUPPO MISSIONARIO IN GIRO PER L’ITALIA PRONTO A RISPONDERE, AD ASCOLTARTI E AD INCONTRARTI. TI PREGHIAMO INOLTRE DI CONDIVIDERE LA PAGINA E, SE TI FA PIACERE, INVIACI LA TUA TESTIMONIANZA!

PROGETTO DI MANUEL PISANU


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui