Inghilterra. Condannati i coniugi che avevano rifiutato la stanza ad una coppia gay

Coniugi-Bull-300x203Rovinati e condannati per il loro credo. Dopo tre gradi di giudizio, dovranno risarcire Mr. Preddy e Mr. Hall con 3600 sterline. La Corte Suprema non ha minimamente considerato il credo religioso dei coniugi Bull che, nel loro Bed&Breakfast, nella loro attività, non avevano concesso la camera matrimoniale ai due gay. Perché di una camera matrimoniale si sta parlando: i Bull non avevano rifiutato l’ospitalità, ma avevano loro offerto due stanze separate. I due però non avevano accettato, se n’erano andati sbattendo la porta e con la promessa di una denuncia.
La vicenda risale al 2008 ma, nel frattempo, la struttura ha dovuto chiudere per la cattiva pubblicità che ne è seguita. Le presenze nel B&B, infatti, erano calate vertiginosamente.

La signora Bull: “Io e mio marito siamo solo dei semplici cristiani che credono nell’importanza del matrimonio come unione di un uomo e una donna e questo convincimento non è basato sull’ostilità nei confronti di nessuno. La Gran Bretagna dovrebbe essere un paese di libertà e tolleranza, ma sembra che il credo religioso sia destinato a passare sempre in secondo piano di fronte all’esigenza del “politicamente corretto ad ogni costo”. C’eravamo appellati alla Corte Suprema proprio per avere un minimo di equilibrio fra orientamento sessuale e libertà religiosa, ma i giudici non solo hanno eluso il problema ma hanno anche rafforzato la convinzione che i diritti dei gay debbano trionfare sempre e comunque“.

Siamo dunque alle solite. Nello scontro di diritti, vince ad oltranza quello omosessuale…che orrore!!!

Fonte: http://www.nocristianofobia.org/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook