La cantante Katy Perry è al 1° posto in classifica. Il padre: è una figlia di Satana!

img1024-700_dettaglio2_Katy-Perry-Dark-Horse

img1024-700_dettaglio2_Katy-Perry-Dark-HorseDa ieri è entrata in programmazione delle radio mondane di tutto il mondo “Dark Horse”, il nuovo singolo di Katy Perry. Il brano porta la cantautrice per la nona volta al 1ˆ posto della classifica BIllBoard Hot 100. Il brano in questione è la 13ma hit di Katy ad entrare nella top ten americana con 4 milioni di singoli venduti dopo  l’altro singolo “Roar” oltre 8 milioni di download nel mondo. L’artista nominata 11 volte ai Grammy Awards ha cementificato il suo status di superstar anche nel campo della musica satanica,  durante i Grammy Awards 2014, infatti, ha cantato la canzone ‘Dark Horse’ compiendo sul palco un rituale in onore del suo re, ovvero, Satana.

Katy Perry è uno di quegli strumenti più efficaci per diffondere valori satanici ed esoterici nella cultura mondiale ed in questo mondo demoniaco, non è sola, a fargli compagnia ci sono personaggi del calibro di Lady Gaga, Rihanna, Maryli Manson, Cristina Aguilera, senza parlare dei cantanti italiani.  L’ascesa di Kety Perry è stata vertiginosa, diventando in pochi anni una delle cantanti di maggior successo di tutti i tempi. Tutta la sua musica è una continua celebrazione del sesso libero e promiscuo; ella stessa ne è diventata l’icona indossando abiti sexy, fino ad apparire nuda in un video.

Ma c’è molto di più: nel video del brano intitolato ‘E.T.’, i teorici della cospirazione ravvedono la presenza di un forte messaggio di matrice satanica; in quanto vi è un esplicito riferimento a dei rapporti intimi con un essere che per alcuni potrebbe essere il demonio, per altri essere un alieno malvagio, che nelle culture ancestrali del nostro pianeta è stato identificato con Satana, la personificazione del male.

A mettere alla luce lo strano rapporto tra Katy Perry e Satana  c’ha pensato, infine,  direttamente il padre della cantante,  un predicatore cristiano molto conosciuto in America,  rivelandolo  attraverso un video pubblicato in esclusiva dal tabloid Sun, nel ha affermato pubblicamente che Katy è una “figlia del diavolo”.

Come racconta il giornale inglese, il pastore Keith Hudson in più occasioni ha manifestato pubblicamente il suo dolore per l’influenza satanica che la musica di sua figlia esercita su milioni di giovani in tutto il mondo ed ha usato parole molto dure nei confronti della Figlia Katy Perry, pseudonimo di Katheryn Elizabeth Hudson, dichiarando di recente: “La gente si chiede come io possa predicare se ho messo al mondo una ragazza che cantava di baciare un’altra ragazza. Ero a un concerto di Katy e c’erano 20mila persone. Guardavo questa generazione e la loro eccitazione. Sembrava quasi una chiesa. Sono rimasto lì e ho pianto, e continuavo a piangere e piangere. Amano e adorano la cosa sbagliata. Lei è la figlia del Diavolo. Pregate per lei”.

A suo dire, ogni volta che guarda un concerto di sua figlia, egli finisce in lacrime guardando migliaia di giovani che adorano la cantante-dea al posto di Dio. Girando in lungo e in largo nelle chiese d’America , il predicatore, con sua moglie Mary, stanno esortando le comunità cristiane americane a ‘pregare per Katy’, perchè loro figlia possa guarire interiormente accettando Gesù Cristo come suo personale salvatore.

Quello che ha spinto il padre di Katy Perry ad agire è stata l’ennesima critica da parte dei suoi detrattori al brano che l’ha resa famosa ‘I Kissed a Girl‘ (Ho baciato una ragazza): “Mi chiedono come posso predicare avendo una figlia che canta di aver baciato un altra ragazza”, ha detto il pastore Hudson parlando a Santa Fe Springs, California. Il padre della cantante sa bene che una donna che si professa cristiana non può cantare un brano che inneggia palesemente all’omosessualità. Ciò significa che il richiamo del denaro e del successo ha preso il sopravvento sulla sua identità cristiana.

A proposito di questo brano d’esordio, qualche tempo fa’, con ingenuità un ragazzo in un su facebook si  chiedeva come può una ragazza che cantava in chiesa canzoni cristiane raggiungere il successo mondiale nel 2008 con il suo singolo di debutto, I Kissed a Girl, un inno alla sperimentazione lesbica?! Semplice, attraverso Satana e con l’aiuto dei sui adepti un Elite degli Illuminati che attraverso la musica pop, il culto della personalità e il simbolismo massonico-esoterico, hanno cercato di condizionare e formare le giovani coscienze per renderle disponibili all’avvento del Nuovo Ordine Mondiale.

La conferma di quanto abbiamo detto ci arriva direttamente dalla cantante… da qualche giorno circola in rete un video nel quale Katy Perry dove afferma, con un candore disarmante, di aver venduto l’anima al diavolo. Certo, ormai siamo negli ultimi tempi, tutto deve emergere… nulla fa’ più scandalo e non è neanche la prima volta che artisti internazionali dichiarano senza mezzi termini di aver stipulato un contratto con Satana al fine di ottenere successo e denaro. Insomma, senza girarci tanto attorno, le Pop Star vendono l’anima al diavolo per ottenere il successo, quindi stiamo alla larga da questa musica stolta e ingannatrice. Spero che chi ha da udire oda!!

(notiziecristiane.com)

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook