La chiesa viaggia in bus …mettiamoci in movimento!

CamperIglesiaElCaminoNEW YORK – Se il caravan può essere un posto di polizia mobile, un centro per donatori di sangue o un ristorante per chef di qualità che vogliono arrivare con la loro missione gastronomica nelle periferie delle metropoli, perché non trasformare questi veicoli anche in chiese su quattro ruote?Detto, fatto: la Iglesia El Camino, una chiesa pentecostale di Sunset Park, a New York, frequentata soprattutto da messicani e dominicani, ha messo in strada due caravan per evangelizzare e portare la parola di Cristo Gesù in quartieri come quello del Queens e del Brooklyn fermandosi fuori da uffici e fabbriche alla fine dei turni di lavoro. Molti dipendenti entrano nel bus per un momento di raccoglimento: pregano, ascoltano gli incoraggiamenti del reverendo Juan Castillo, lasciano una donazione.

Qualche maligno scommette che dopo i templi grossi come palasport e la stagione dei telepredicatori, sta arrivando il tempo delle chiese a domicilio.

Noi di notiziecristiane.com, crediamo, invece, che la parola di Dio che salva e rende liberi può e deve arrivare in ogni luogo della terra  attraverso ogni mezzo possibile, anche con il triciclo se è il caso!

Fonte: Sette

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook