Madre infligge 90 coltellate al figlio di 8 mesi !! …I dardi infuocati del maligno .

Xiao-Bao1

Ha ferito al volto il figlio di soli 8 mesi con ben 90 forbiciate. E’ la drammatica vicenda avvenuta in Cina dove una donna, che è stato accertato non soffrire di disturbi mentali, ha colpito il figlio per lo più in faccia ma anche in altre parti del corpo, procurandogli numerose ferite. La “colpa” del piccolo sarebbe stata quella di averla morsa mentre allattava. Il bambino, che si chiama Xiao Bao, è stato ricoverato e per chiudere le ferite sono serviti oltre 100 punti di sutura. Viveva con la madre e due zii a Xuzhou, nella provincia di Jangsu. Proprio uno degli zii ha trovato il bambino in una pozza di sangue nel cortile di casa e lo ha immediatamente portato in ospedale. La madre ha ammesso di averlo colpito: . I vicini hanno supplicato le autorità locali di portarle via il bambino, ma non hanno assolutamente intenzione di allontanarlo dalla donna. Hanno detto che non c’è nulla che possa far supporre che la donna soffra di malattie mentali e hanno aggiunto che, a prescindere, il bambino ha ancora due persone che si possono occupare di lui: i suoi due zii.

Troppo spesso sentiamo  notizie del genere , e’ assodato ormai che il diavolo ha preso la mente di tanta gente ,e la cosa piu’ angosciante e che dopo , il  risveglio da questi atti di violenza ,non ricordano piu ‘ nulla .

La parola di Dio  ci esorta a indossare l’intera armatuta di Dio , tra il quale e’ mensionato anche l’elmo della salute , per allontanare tutti i dardi infuocati del maligno . La nostra non e’ una passeggiata  , ma e’ un pellegrinaggio costituito da combattimenti contro le podesta’ che sono nell’aria ,contro i principati di questo mondo.Ecco che nel combattimento dobbiamo non solo difenderci dai colpi che ci sferrano ma , anche dobbiamo controattaccare con la parola di Dio e con la preghiera, perche’ il diavolo a guisa di un  leone ruggene va intorno chi egli possa divorare , quindi non abbassiamo la guardia ma preghiamo incessantemente , affinche’ il nemico non possa farci alcun male , inoltre preghiamo per il nostri nemici, i quali non avendo la luce di Dio, possono intercorrere a perdere la vita’ eterna .

Combatti il buon combattimento della fede , e vincerai la corona della vita dice il Signore nella Sua parola

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook