Napoli: 22 Novembre Semina d’amore con Mission Church

mission_churchNapoli. I giovani della Mission Church Italia organizzano il 22 Novembre 2014 alle ore 11.00 di mattina una “semina”.

in un periodo in cui malvagità, disprezzo, ipocrisia e violenza sembrano avere preso il sopravvento la “chiesa” di Cristo ha il compito e il dovere di testimoniare che l’amore esiste ancora, che Dio ama, e che il suo amore non ha limiti.

“#SeedsOfLove” [tradotto “semina d’amore”] è una propaganda di 10.000 volantini che verranno dati lungo il percorso che va da P.zza del Gesù a via S. Biagio dei Librai (conosciuta anche come “spaccanapoli”) lo scopo del progetto è dare spazio e luce a al messaggio che l’amore di DIO è ancora possibile, reale e vivibile basta solo accettarlo.

le persone che verranno a contatto col volantino e con i giovani verranno invitate a partecipare e a condividere con le persone care e amici “pensieri” o “dediche” d’amore, perché l’amore esiste ancora.

è possibile condividere sui propri “diari” di Facebook  l’immagine dell’evento prendendola dalla nostra pagina: Mission Church Palma Campania)

l’Amore è l’essenza di DIO.

“Ora dunque queste tre cose durano: fede, speranza, amore; ma la più grande di esse è l’amore.” I Corinzi 13.13.

[notiziecristiane.com]

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook