NON DOVRESTI ASCOLTARE QUESTO MESSAGGIO…

Qual è la prima cosa che fai quando ti svegli al mattino, amico mio? Ah, mi piacerebbe sentire la tua risposta. È probabile che sia tipo:

“A dire il vero, do subito un’occhiata al mio cellulare. Di solito lo prendo in mano per spegnere la sveglia e già che ci sono, leggo tutti i messaggi arrivati durante la notte.”

Perché hai tanta fretta di leggere o di ascoltare subito i messaggi vocali? Ti rendi conto che, pur essendo rimasti sul tuo cellulare tutta la notte senza che tu li abbia ascoltati immediatamente, il mondo è andato avanti ugualmente? Giusto?

Quindi, potrebbero tranquillamente rimanere al loro posto un altro po’ e in quel tempo tu invece potresti cercare Dio.

Se ti sembra che il mondo stia per finire, è ora di iniziare ad alzarti pensando a Dio, prima di ogni altra cosa.

“Come faccio a cercare Dio?”, ti chiederai ora. È molto semplice, amico mio. Quando ricevi un messaggio lo leggi, giusto? Anche Dio ti ha inviato un messaggio e lo puoi leggere attraverso la Bibbia. La Parola ti dice che:

Ogni scrittura è ispirata da Dio e utile ad insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia.” (2 Timoteo 3:16)

Wow! Non vorresti iniziare la giornata così? Al giorno d’oggi lo chiameremmo “accrescimento”. Ma Dio è sempre stato più avanti di noi. 🙂

E poi, che cosa fai dopo aver ricevuto un messaggio, amico mio?

Esatto, rispondi. Ed è esattamente così che funziona con Dio. Lascia che ti parli per un momento al mattino presto, prima di fare qualsiasi altra cosa, e poi Gli rispondigli con una preghiera.

Ti rendi conto, amico mio? La tua preghiera determinerà come affronterai la tua giornata!

Perché non inizi consapevolmente i prossimi giorni in modo diverso? Prima di leggere i nuovi messaggi, perché non prendi in mano il messaggio più vecchio che hai ricevuto? Dio vuole offrirti il suo aiuto prima che tu possa incontrare i tuoi problemi. 

Grazie di esistere!

Déborah

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/non-dovresti-ascoltare-questo-messaggio/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook