NON RIPETERE GLI STESSI ERRORI ASPETTANDOTI RISULTATI DIVERSI!

24 anni prima la bugia di Abramo e Sara portò una grande sofferenza nella casa del Faraone e oggi la storia si ripete nella casa di Abimelec, gli stessi errori portano le stesse conseguenze.
Quali sono le cronicità peccaminose della tua vita? Non convivere con esse ma chiedi con forza al Signore di liberarti, non accettare con superficialità di girare in una routine di paura e compromessi affidandoti alle tue risorse. Qual è la debolezza che ritorna nel tuo cammino umiliandoti scaraventatoti in amare conseguenze? Quali sono le paure che ti paralizzano?
Il tuo Dio è Meraviglioso ed Onnipotente, ha tutta la volontà di liberarti con la potenza del Suo Spirito dai pericolosi attacchi del tuo nemico e dal tuo carattere.
La storia di Abramo ti dice che hai bisogno di appoggiarti davvero sul Signore perché Egli ha iniziato in te un’opera buona e non ti succederà niente che possa fermarti, non hai bisogno di aiutare Dio con la tua furbizia, la buona notizia è che Dio sta vegliando sulla tua vita anche quando commetti gravi errori e ti sta proteggendo dalle conseguenze di essi.
Ricorda che per la gente che ti circonda puoi essere una benedizione o una maledizione perciò sii prudente nel tuo cammino, Abimelec si trovò nei guai a causa di un figlio di Dio, se hai compromesso le tue relazioni con parenti o altre persone Dio sta per intervenire per portarti fuori dai tuoi errori, Egli testimonierà di te e ti restituirà credibilità, come fece Abramo prega per chi hai danneggiato e questa storia diventerà occasione di testimonianza per la gloria del Signore.
Risplendi!
Tino Di Domenico

Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui