Dio ci ha donato la facoltà di poter sognare perché è anche in grado di realizzare i nostri sogni.
C’è un nemico però… lui ha il potere di poter rendere nulli i nostri sogni ma non lo potrà fare senza il nostro consenso.
Attenti a ciò che ascoltate e a chi ascoltate, meditiamo sul Suo appello: Chiamata a sé la folla con i suoi discepoli, disse loro: «Se uno vuol venire dietro a me, rinunzi a sé stesso, prenda la sua croce e mi segua.” Marco 8:34
Non è automatico che tu prenda la croce, ma è necessario affinché l’opera del Signore possa iniziare nella tua vita.
La bibbia dice: “Fissando lo sguardo su Gesù, colui che crea la fede e la rende perfetta , per la gioia che gli era posta davanti egli sopportò la Croce, disprezzando l’infamia… affinché non vi stanchiate perdendovi d’animo” Ebrei 12:1-2.
È la visione che alimenta la passione , e più passione mettiamo in quello che facciamo più il nemico, proverà a mettersi contro perché lui sa benissimo che se riusciamo a sintonizzare la nostra passione con il piano di Dio nulla porta fermarci!
Hai nel cuore di seguire Gesù ? Bene, ogni giorno appena sveglio, rinnega i tuoi pensieri ed affidali a Gesù, lui si prenderà cura di te come fece quando scelse di andare sulla croce rinunciando alla sua gloria per compiere ciò che gli era stato dato da fare.
E se sentite di non farcela , o vi sentite giù, chiedete a Dio di rialzarvi e riaccendere la passione che è in voi.
DIO ci benedica.
Luigi Mandie | Notiziecristiane.com
#LaGenteHaBisognoDiGesù #LaMiaVitaÉDifferente #EsercitoDiGesùCristo
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui