UNA CORDA A 3 CAPI È PIÙ FORTE!

Ciao sono Agata! Sono moglie e mamma di due bellissime bambine.

Fin da piccola sognavo una famiglia tutta mia, un valore da me molto sentito e sono arrivata a coronare il mio sogno. Però ad un certo punto non riuscivo a tenerla più unita, mostravo una realtà mascherata dal sorriso ma i sentimenti che nutrivo erano tristezza, delusione e fallimento. Con mio marito non c’era dialogo, ci scambiavamo solo informazioni sulle nostre figlie. Regnava l’ostilità, la freddezza e l’angoscia; eravamo come estranei. Mi risuonava spesso la frase “L’uomo non separi ciò che Dio unisce”, e chiedevo al Signore perché continuare a stare insieme. La risposta arrivò grazie ad un caro amico che iniziò a parlarmi di Gesù Cristo, che ci ha immensamente amati da dare la Sua stessa vita x noi, accettandoci così come siamo.

Iniziai a riorganizzare ogni cosa nella mia vita, cominciai ad essere più comprensiva e tollerante, a guardare tutto con occhi diversi, ricolmi di amore e gratitudine verso il mio Signore. La famiglia è un dono che Dio ci ha donato per suggellare il Suo amore con noi. Quante benedizioni e meraviglie ricevute… adesso a casa mia regna la serenità!Ringrazio il Signore per aver risanato il mio matrimonio.

Cara/o amica/o, se la tua famiglia vive un momento difficile, invoca il nome di Gesù Cristo, confida in Lui e nel Suo amore… Una corda a tre capi (marito – Dio – moglie) è più forte e non si spezza!

Vite Trasformate

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook