Orrore a Pomigliano D’Arco: costretta a bere plasma seminale e sangue di gatti. La storia di Ornella finita nelle mani di una setta satanica

Ornella oggi ha 22 anni ed è malata di anoressia. In passato ha tentato due volte il suicidio. Segue settimanalmente un programma di recupero al centro antiviolenza Criminalt di Napoli. I suoi carnefici – nonostante le denunce alla polizia – sono riusciti a farla franca perché non è stato possibile dimostrare che la ragazza non fosse consenziente quando prendeva parte ai rituali satanici. “Il peggio sembra essere alle spalle”, spiega a Retenews24 Mariarosaria Alfieri, la specialista che la tiene in cura: “Il percorso di recupero è ancora lungo e deve fare i conti con danni psicologici irreparabili. Il lavoro di ricostruzione della terribile vicenda umana  è stato difficile e si è scontrato con la condizione fisica non ottimale della paziente”. La dottoressa Alfieri chiarisce che il racconto del dramma di Ornella ha una finalità principalmente preventiva per evitare che altri giovani cadano nella trappola delle sette sataniche. Una storia cruda quella di Ornella caduta per amore in una setta satanica. Il suo calvario ha inizio nel 2009 quando con la famiglia si trasferisce da Frosinone a Pomigliano D’Arco. È sola, senza amici, Ornella che ha appena 19 anni cerca rifugio nelle chat dove conosce Maurizio, un ragazzo napoletano di cui si innamora perdutamente. E’ un momento difficile per la giovane che da poco ha perso il padre, Salvatore, per una malattia incurabile. Con Maurizio ritrova il sorriso. Il passo verso l’inferno è, però, breve e repentino. Il fidanzato fa parte di una setta satanica. E’ il novembre del 2010 quando Ornella fa il suo ingresso nel gruppo di Satana partecipando ai rituali.  Costretta a pulire escrementi di animali e di altri adepti, raccoglierli a mani nude. Quando durante qualche riunione, o meglio rituale, sgozzavano i gatti, Ornella doveva bere il loro sangue. Un solo giorno a settimana la facevano mangiare abbondantemente e le somministravano gli energizzanti. Agli incontri dove erano presenti sia uomini che donne lei doveva presentarsi nuda. Tutti gli astanti abusavano di lei e lo sperma venuto fuori dai rapporti sessuali misto al sangue dei gatti veniva raccolto in alcuni vasetti che poi doveva ingoiare. La giovane mente alla famiglia, ma ad un certo crolla. Si ammala. Sviene di continuo non riesce più a reggersi . Il gruppo ha paura che possa morire, e tra l’altro in quelle condizioni Ornella non serve più a nessuno. La ragazza viene scaricata da una macchina fuori la porta di casa con addosso jeans maschili. Comincia il suo secondo calvario tra ospedali e programma di recupero. I suoi carnefici vengono denunciati alla polizia. Non ci sono prove per incastrare il gruppo satanico. Solo il racconto di una ragazza che adesso cerca di ritrovare una vita normale grazie all’associazione Criminalt.

A parte l’associazione, che ha grandi meriti, ma crediamo che, l’unico che possa allontanare per sempre dalla sua vita satana e i suoi seguaci, di cui Ornella è stata vittima e la possa guarire per sempre, si chiama Gesù Cristo, il Re dei re, il Signore dei Signori. La depressione le è scaturita certamente da quei demoni, evocati prima dal suo ex-ragazzo e poi da tutto il branco che entrando  dentro di lei le hanno creato un vuoto attorno, tanto da spingerla al suicidio. La maggior parte delle persone depresse, che hanno fatto questa terribile esperienza col satanismo ricorrono molto spesso a medici, psicologi, psichiatri che prescrivono medicinali, compresse per l’ansia, gocce per dormire la sera, continui controlli; ma quella situazione spesso viene peggiorata dalla dipendenza farmacologica.

Ma c’è un altro tipo di medicina che detiene lo specialista della depressione, e il miglior dottore che esiste sulla faccia della terra, il suo nome è Cristo Gesù. A chi lo accetterà come suo personale salvatore e si pentirà dei propri peccati, Lui entrerà nella sua vita e gliela salverà.

Se chiedi la sua consulenza, Lui non rimane in silenzio su una sedia ad ascoltare mentre tu sei steso su un lettino, Lui non è come tutti gli altri, Lui ti fa sedere sul suo trono, ti sta vicino, ti accarezza, prende le tue mani e le stringe forte nelle sue e ti rassicura. Non ti prescrive su una ricetta, con scrittura illeggibile, ciò che devi prendere. Lui ti presenta direttamente di persona la sua medicina infallibile … che è Lui stesso, GESU’ CRISTO. E’ Lui la tua medicina che ti darà gioia, amore, pace, tranquillità, serenità e tutto ciò di cui hai bisogno… Sta a te decidere da quale medico andare.

Credo proprio che sia il tempo che il popolo di DIO si dia da fare e faccia conoscere, a  tutti quelli a cui il Signore dirà di parlare, quel medico che salva e che guarisce ieri, oggi e in eterno !!

Fonte

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook