Pentecostali europei: oggi digiuno e preghiera

timthumbLa PEF (Pentecostal European Fellowship), sede a Bruxelles, ha indetto una giornata di digiuno e preghiera a sostegno del Simposio sulla “Famiglia tradizionale”, che si terrà ad Hannover, Germania, dal 5 al 7 marzo prossimi. 

La deregolamentazione delle norme sessuali conduce alla distruzione della cultura. La Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo del 1948 dice che la famiglia è il nucleo della società e che essa ha bisogno, per esistere, di una regolamentazione morale. Con tutto ciò che aggredisce i bambini tramite i media, internet e l’educazione sessuale obbligatoria che viene insegnata nelle scuole, per loro è difficile diventare adulti maturi, cioè in grado di assumersi la responsabilità di essere madri e padri.

Preghiamo affinchè, le basi naturali e morali  della famiglia scritte nel sacro libro della famiglia non si dipartano mai dal nostro modo di pensare e/o agire; quantunque la cultura dell’immagine e della multimedialità dicano l’opposto. Il Signore  è l’antico dei giorni!!

notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook