Perché sei in ansia?

Credo che Gesù abbia per te oggi una parola speciale. Eccola…

Oggi è una giornata splendida. Quello che ti rattrista è ciò che ti trattiene da Me, quella cosa che non Mi hai affidato. Pensa a questo: io siedo sempre sul trono. Io regno sull’universo. Io sono Gesù, il Figlio di Dio fatto carne per te, amico mio, e sono seduto alla destra di Dio. Io sono il centro di tutto e tengo tutto insieme” (la Bibbia, Colossesi 1:16-20)

Tu, mio figlio amato, sei così prezioso per Me. Io mi assicuro che tutto sia utile per il tuo bene (vedi la Bibbia, Romani 8:28).

Dai a Me qualsiasi cosa che ti rende ansioso e spaventato. Non lasciare che i tuoi problemi ti facciano sentire sopraffatto. Piuttosto, tienili come oggetto delle tue preghiere. Non portarli più tu … portali a Me. (vedi la Bibbia, 1Pietro 5:7)

CercaMi, amico mio…io mi farò trovare. (vedi la Bibbia, Geremia 29:13-14). Vieni, siedi ai Miei piedi. Metti da parte le tue circostanze, il tuo caos, lo sforzo che hai fatto in questo periodo dell’anno così impegnativo… io mi chiamo l’IO SONO. Io sono tutto ciò di cui hai bisogno. Io sono la pace che desideri. Io sono vita in abbondanza. Io sono la felicità che cerchi. (vedi Giovanni 10:10). Vieni … sono qui.”

Se questa parola ti ha toccato e vorresti rispondere, ti invito a prenderti qualche minuto proprio ora per adorare Gesù per la bellissima visione di “Gesù al centro”. Ci vuole solo un piccolo cambiamento… riposizioniamo la nostra attenzione su di Lui, soprattutto durante la stagione natalizia.

Preghiamo insieme: “Gesù, io sono qui. Rispondo alla Tua chiamata. Non voglio più portare questi problemi da solo e provare queste sensazioni. Affido a te le mie paure, i miei fallimenti, i miei sforzi, e tutto quello che mi rende ansioso e stressato. Ti do tutto… sì, prendilo Signore. Salvami, Gesù! Grazie per il Tuo aiuto per il Tuo amore. Grazie per essere al centro di tutto. Nel Tuo nome, amen.”

Grazie di esistere,

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/perche-sei-in-ansia/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook