Qual è il tuo primo pensiero quando ti svegli al mattino?

Qual è il tuo primo pensiero quando ti svegli al mattino? Sei felice della nuova giornata che hai davanti? Appena sceso dal letto dici : “le tue compassioni si rinnovano ogni mattina, Signore do gloria a te! Sono vittorioso su tutti i miei nemici!”

Oppure i tuoi pensieri sono piuttosto “questa giornata sarà così difficile e non vedo l’ora che finisca presto!”? Come se la preoccupazione fosse un’onda che ti prende il cuore, l’onda è così alta che ti sembra di venirne sommerso? Come se non avessi alcuna via di fuga…

Voglio incoraggiarti a non lasciarti sopraffare, amico mioGeremia 1:8 dice: “ Non li temere, perché io sono con te per liberarti», dice il SIGNORE.”

Io non conosco chi sono quelli che temi e che ti fanno paura ma so che Dio lo sa: “Io sono con te e ti libererò”. Quando l’ansietà bussa alla porta del tuo cuore, rispondi con fermezza sapendo che il tuo Dio è più grande di qualsiasi preoccupazione o ansietà perché Lui è la fonte della vita, della pace e della gioia. Dichiara ad alta voce che Dio vive in te!

Preghiamo insieme: “Signore, tu sei più grande delle mie preoccupazioni. Tu conosci I dettagli della situazione in cui mi trovo. Tu sai perfettamente come si sente il mio cuore, più di chiunque altra persona e meglio di qualsiasi dottore. Tu puoi prenderti cura di me e salvarmi meglio di chiunque altro dalla mia paura. Grazie per la Tua vita che cresce in me e per la Tua pace che ricevo proprio in questo momento. Nel nome di Gesù, amen!

Grazie di esistere,

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/qual-e-il-tuo-primo-pensiero-quando-ti-svegli-al-mattino/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook