Quando alcuni giocattoli vengono esplicitamente dall’inferno

Ormai non fa più notizia trovare negli scaffali dei negozi di giocattoli oggetti che non hanno nulla a che fare con i giocattoli per bambini o bambine. Ma oggi ci sentiamo di segnalarvi  giocattoli davvero subdoli e diabolici (in questo caso nello specifico giocattoli per bimbe).

Sembra ormai evidente che la “nuova era” nella magia e stregoneria con la combinazione di messaggi LGBT che ne consegue (unicorni e arcobaleni), sia arrivata nelle case delle famiglie italiane con molta disinvoltura, purtroppo oggi sono sempre più presenti in altri settori e anche nel mondo degli spot per bambini in fascia protetta.
Pertanto regola primaria non abbassare mai la guardia!

Il nemico non deve avere accesso attraverso simboli o segni “apparentemente innocui” in quanto semplici giocattoli, nelle case dei figli di DIO.

Attenzione a noi genitori cristiani! Non tutti i giocattoli per i nostri bimbi possono comprarsi con facilità…!

Avete sentito parlare della diabolica cantante Lady Gaga travestita da unicorno in un suo concerto o di persone alquanto discutibili travestiti da unicorno e arcobaleni nei gay pride? Ecco c’è un seguito! Bisogna fare attenzione, anche a quei dolci e delicati giocattoli tanto pubblicizzati da questo o quella testimonial poiché  contengono una valanga di messaggi subliminali.
Ma parliamo nelle fattispecie di due diversi giocattoli valutati a sfondo diabolico, in questo caso giocattoli per femminucce, che si chiamano: “critters sparkle” e “my little pony sparkle twilight”.

Il primo giocattolo sopracitato che dall’inglese di varie traduzioni può anche voler dire:
“creatura lucente”, “bestiola di luce scintillante” o “animale luccicante”.

Ebbene la “bestia creatura lucente” comprende animali strani caratterizzati dall’unicorno in testa e che vomitano o fanno escrementi con una sorta di fluido siliconante che fuoriesce o dalla bocca o da esterno fisiologico di tipo fecale.

Mentre il secondo che dall’inglese vuol dire: “notte fonda luminosa o scintillante”; in quanto il pupazzo femminile, ha un vestito di (mago, strega)  con un dragone come amico e immagini esoteriche nel cappello.

I nostri figlioletti vanno protetti sia da cartoni animati infarciti di immagini subliminali diabolici di ogni tipo sia ai giocattoli apparentemente innocui.

Prima di comprarli guardiamo attentamente il significato e chiediamo discernimento affinché lo SPIRITO SANTO prezioso ci rivela.

DIO ci benedica grandemente.

Ernesto Scilipoti | Notiziecristiane.com


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui