QUANDO CADRAI, IO TI RIALZERÒ!

“Tu non devi correre, cammina un passo dopo l’altro e, quando cadrai, PERCHÉ CADRAI, Io ti rialzerò”.

Ricordo ancora le Sue parole per me in una riunione domenicale in chiesa.

Io ero solo una ragazzina cresciuta con i preziosi insegnamenti della Bibbia. Lui, Dio perfetto e fedele.

Sapevo che non avrei potuto scegliere di seguire la Via e poi cadere rovinosamente per un mio sbaglio. Sapevo che dovevo seguirlo, che avevo bisogno di Lui e che senza non sarei stata felice, ma pensavo di dover raggiungere prima un certo “traguardo”, di dover “meritare” il Suo Amore.

Ricordo che un pomeriggio mi ritrovai, come tante volte, a parlare con un gruppo di amici della chiesa e in modo particolare uno di loro chiese: “Se Gesù tornasse in questo preciso momento, tu saresti salvata? Hai fatto la tua Scelta? Hai deciso di dichiarare a tutti che Egli è il tuo Salvatore?”. A quelle domande il mio cuore sentì un forte calore e sapevo che me le stava ponendo proprio Lui.

Di lì a poco decisi di arrendermi alla Sua Grazia, di testimoniare a tutti che avevo bisogno di Gesù nella mia vita, che solo grazie a Lui ero una persona migliore, non perfetta ma migliore. Capii che Egli è il veritiero e il fedele, Colui che non ti lascia, non ti abbandona se cadi, “perché cadi”, Egli ti rialza e cammina al tuo fianco.

In tutti questi anni ho compreso che è solo per Amore e non per capacità, è per Grazia, perché tutto ha compiuto Lui.

Dio ti chiede di lasciarlo lavorare nella tua vita e credimi, amico\a che stai leggendo queste poche righe, non ci sarà scelta più importante che potrai fare. Io gli ho detto di sì e da allora non sono diventata perfetta come credevo di dover essere, sono piuttosto un vaso nelle Sue mani che il Vasaio aggiusta sulla Sua ruota di Grazia e Misericordia.

Dio ti benedica! Lina

Vite Trasformate

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook