Raffaella Carra che Inneggia al demonio su Rai 1 (VIDEO SHOCK)

135637273-dd012c78-ee00-4b0b-ba65-aa738cc24fa9In questo video vi mostriamo la famosissima Raffaella Carra nell’altrettanto programma famoso molto in voga un po’ di anni fa “Carramba che fortuna”. Il programma esordisce con il balletto di Raffaella mentre canta una canzone totalmente dedicata al “principe di questo mondo”, intitolata satana. I riferimenti in questo caso sono totalmente espliciti con frasi del tipo ” satana portami all’inferno, fallo per amore, lascio tutto e vengo via con te”. Se solo pensiamo che questa esibizione, se così si può chiamare, (forse meglio inneggiamento al demonio) è stata eseguita sul primo canale nazionale di fronte a milioni di persone e bambini questo ce la dice lunga su come siamo messi e che siamo, o vorremmo essere per qualcuno, il frutto di una manipolazione di massa. (fonte)

Naturalmente, è partita, da più parti, la corsa alla smentità: “… il riferimento era a un uomo”, mah! Sara così?  E naturalmente una volta che abbiamo avuta questa risposta tappabuchi sorgono tante altre domande, e la più scontata la sentiamo frequentemente sulle labbra di coloro che non conoscono Iddio e non conoscono la Parola di Dio: ma non sarebbe molto più semplice impedire la tentazione, il conflitto, la prova con quelli che non vedono un pericolo in quel nome “satana”? Se Iddio non concedesse all’avversario la libertà di tentarci, noi non avremmo difficoltà nella nostra vita, nel nostro cammino… Sicuri, tranquilli, sereni potremmo continuare il nostro pellegrinaggio di vittoria in vittoria senza neanche combattere.

Naturalmente coloro che non conoscono Iddio, non hanno luce della Parola di Dio, possono anche formulare questa domanda. Per loro è la più logica, la più naturale. Non possiamo formularla noi, perché abbiamo conoscenza della Scrittura, e la conoscenza della Scrittura ci illumina intorno ad una grande realtà, e ci sarebbe tanto da parlare intorno a questa realtà, ma io l’accenno solo di sfuggita: Iddio è in lotta con satana, satana è in lotta con Dio, e sappiamo che Iddio già ha anticipato la conclusione di questa lotta, ce ne ha dato notizia a mezzo della Sua Parola…satana sarà sconfitto, sconfitto per sempre, sconfitto definitivamente!

Ma l’avversario non può essere sconfitto se prima non viene combattuto, e Iddio ha accettato la lotta, e in questa lotta partecipiamo anche noi, siamo, possiamo dire con un’espressione moderna, una componente di questo grande conflitto, per la ragione che siamo il popolo del Signore, i figli del Signore, gli strumenti del Signore, anzi la Parola di Dio dice “l’esercito del Signore”. E noi ci troviamo coinvolti in questa battaglia, in questa grande battaglia che è la battaglia del nostro Dio, è la battaglia del nostro Signore. E’ incominciata molto tempo fa. Non possiamo stabilire una data perché è incominciata nel seno dell’eternità, quando l’angelo della luce si è ribellato a Dio e ha trascinato con sé gli angeli ribelli. E’ incominciata la battaglia, e la battaglia sta ancora continuando. E’ vinta per il Signore!

notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook