Stati uniti: Giudice toglie la toga per non sposare coppie gay

toga_tribunaleUna volta mi domandai, ma se Adolf Hitler era pazzo, com’è fu possibile che tutta la Germania lo era con lui? Poi una volta mia madre mi disse: che quando aveva 7-8 anni, i tedeschi andavano per le case per sottrarre gli uomini alle famiglie per portarli nei campi di concentramento. Quando arrivarono da mia nonna, due soldati entrarono e incominciarono a vedere se cerano uomini nascosti. Erano nascosti si, in una stanza con un grosso armadio davanti. Mia nonna piangeva per la paura, e uno di loro disse in italiano: “Non piangere madre, non piangere noi andare via, e gli appoggiò la mano sulla spalla”. E poi andarono. Ancora quando mio nonno partecipò al saccheggio alla stazione centrale di Napoli, per portare del cibo a casa, un tedesco lo vide e gli puntò la pistola per ammazzarlo. Mio padre dodicenne si buttò su mio nonno e l’ho abbraccio forte e incominciò a piangere, allora il soldato rimise la pistola nel foderino e disse di ringraziare a mio padre se no l’ho avrebbe ammazzato. Perché racconto questo? Per dire che non tuta la Germania era malata come Hitler. Ma la maggior parte lo era. Anche se cerano ancora persone sensibili, il demonio aveva corrotto la mente di quasi tutta la Nazione Germanica, fin a fargli credere che gli ebrei, gli zigani, gli storpi e i disabili erano persone inaccettabili, e da distruggere subito. Che la razza perfetta era la loro e quindi preservala. Tutto questo Satana lo fece per un solo motivo, distruggere più anime possibile, e far vedere agli occhi degli uomini che Dio non esisteva e, se esisteva aveva lasciato l’umanità sola allo sbando senza curandosene affatto. Falso completamente falso, lui è bugiardo è padre della menzogna. Oggi va di moda un altro pensiero che è più pericoloso del pensiero di Hitler. Un pensiero subdolo e satanico. “Ma se una donna ama un’altra donna, e un uomo ama un altro uomo che c’è di male? Perché non possono sposarsi? Perché non possono avere figli? Loro si amano quindi? E’ ‘AMORE”‘! Questo è il peccato degli ultimi tempi, il peccato che armò la mano di Dio contro Sodoma e Gomorra.

Ogni giorno c’è una goccia di veleno in più, le Nazioni forti hanno chinato il capo vedi gli Stati Uniti. Le chiese ne parlano in silenzio, e chi vorrebbe fare qualcosa non può se non viene deriso, e schernito. Anche in tv ha volte si vedono facce in disaccordo ma che asseriscono solo per stare dalla parte dei più. Si questa è la grande verità, il peccato dell’omosessualità è diventato così sfacciato che se non sei d’accordo con loro ti calpestano. Ho già raccontato di quel Sindaco donna, americana, lesbica dichiarata che voleva tutti i sermoni scritti degli ultimi anni, dai pastori evangelici per vedere se cerano frasi offensive verso i gay! Quasi quasi che noi eteri siamo i (non normali). Io non conosco questo giudice americano, non so se crede in Dio oppure no, ma so che ha avuto un gran valore a fare quello che ha fatto e ha mostrato sensibilità verso una umanità decaduta proprio come quei tedeschi con i miei nonni. Oggi i peccati sono incalcolabili agli occhi di Dio, pornografia, miseria, omicidi, satanismo, ribellioni, suicidi, guerre, tradimenti, ecc. ma il più pericoloso in quanto silenzioso e perseverante è l’omosessualità. Più dell’ISIS, più delle guerre sante. Sembra innocuo, quasi innocente ma non l’ho è. Ancora un po’ e vedremo crollare sotto il loro controllo anche la chiesa cattolica, già si vedono le prime crepe. E poi ci sono paesi come la Russia che quando cadrà Putin si aprirà un’altra falla enorme. Ricordate bene chi accetta l’omosessualità è contro le leggi di Dio. Romani 1:26-32

Perciò Dio li ha abbandonati a passioni infami: infatti le loro donne hanno cambiato l’uso naturale in quello che è contro natura; similmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri commettendo uomini con uomini atti infami, ricevendo in loro stessi la meritata ricompensa del proprio traviamento.
Siccome non si sono curati di conoscere Dio, Dio li ha abbandonati in balìa della loro mente perversa sì che facessero ciò che è sconveniente… Essi, pur conoscendo che secondo i decreti di Dio quelli che fanno tali cose sono degni di morte, non soltanto le fanno, ma anche approvano chi le commette.

Francesco La Manna – notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook