Pace, mi chiamo Antonio sono di Crotone ed ho 33 anni sono qui per raccontare le meraviglie che Gesù ha fatto nella mia vita e che ancora sta facendo.
Non vengo da una famiglia Cristiana ma sono nato e cresciuto in una famiglia con diverse problematiche ed a soli 15 anni intrapresi una strada molto buia e triste… iniziai a fare uso di marijuana per poi finire all’alcool, all’ecstasy, al crack ed alla cocaina… andavo a ballare per combinarmi. Ma non mi bastava più e così incominciai a spacciare a vendere la morte ai figli di mamma.
Sono stato arrestato, sono finito in una comunità per tossicodipendenti e per mesi ed addirittura anni, ma la mia vita non cambiò affatto anzi peggiorò la mia situazione, ero già fidanzato con l’attuale moglie e padre di una splendida bimba. Ma è la che la mia vita affondò totalmente nella devastazione più totale perché entro nella mia vita l’EROINA! Credetemi non vivevo più avevo perso la mia famiglia e tutte le altre cose più care… ero morto schiavo di quella morte! In pratica non ero nessuno la gente mi schivava e questo calvario dell eroina durò più di sei anni, ma ringrazio il Signore perché ora ho una dignità che per molto tempo avevo perso.
Così decisi di riprovarci a rientrare in comunità, è dove Gesù venne a cercarmi ed a salvarmi. Vennero dei fratelli a parlarmi di questo “Gesù” abbiamo pregato, e tutto ad un tratto sentii una forte presenza dentro di me uscire il peso dal mio cuore e dal mio corpo mi sentii libero, gioioso e pieno di pace. Era Gesù con il suo Amore venne a salvarmi.
Ringrazio Dio con tutto il mio cuore perché ora ho una famiglia, 2 figli e servo il Signore in quella comunità dove ero io. Posso solo dire che Dio è buono e la sua bontà dura in eterno; spero tanto che con questa testimonianza possa toccare il cuore di qualcuno che vive nella stessa situazione in cui vivevo io, cerca la faccia del Signore e vedrai la sua Gloria. Un abbraccio in Cristo Gesù.
Dio vi benedica.
Antonio | Notiziecristiane.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui