Suscita Signore, Suscita


L’hai fatto di nuovo Signore, l’hai fatto di nuovo Signore, Tu sei buono, Tu sei potente, Tu sei misericordioso, e continui a prenderti cura di me quando io non lo merito.

Lode Gesù, Tu sei il Signore, dammi ancora Signore, guidami da chi Tu vuoi che io aiuti.

Suscita più persone che invochino il Tuo Nome, suscita persone che Ti amano, Ti cercano e confidano in Te, suscita Signore, suscita

Signore noi abbiamo bisogno di una generazione di credenti che non si vergognino del vangelo, abbiamo bisogno di un esercito di credenti Signore, che odiano essere tiepidi, che prendono posizione sulla Tua parola, suscita Signore, suscita.

Prego per l’unità tra coloro che ti amano, prego che Tu apri i loro occhi, cosi che possano vedere la Tua verità Signore.

Prego per la Tua mano di protezione e guida, suscita una generazione o Signore che porti luce in questo mondo, che non si comprometta quando è sotto pressione, che non si fermi quando gli altri cadono, suscitali Signore.

Che proclamino che c’è salvezza nel nome di Gesù Cristo, suscita dei guerrieri Signore che combattono sulle loro ginocchia, che Ti adorino con tutto il loro cuore Signore.

Signore chiamaci alla battaglia, che possiamo proclamarti RE DEI RE, SIGNORE DEI SIGNORI, io prego queste cose con tutto il mio cuore, suscitali Signore, suscitali.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook