Terrorista nigeriano si converte al Vangelo

Somalia Al ShababNigeria – Terrorista del famigerato gruppo di Boko Haram, assiste ad una duplice esecuzione di alcuni ormai ex amici suoi, ascolta un programma radio cristiano trasmesso e si converte al cristianesimo professando Gesù Signore.

Nigeria – Terrorista del famigerato gruppo di Boko Haram, assiste ad una duplice esecuzione di alcuni ormai ex amici suoi, ascolta un programma radio cristiano trasmesso e si converte al cristianesimo professando Gesù Signore.

La notizia di oggi non ci sorprende più di tanto ma ci fa ulteriormente comprendere la forza che vi è nel messaggio di Cristo Gesù il Signore. Proprio ieri, infatti, si è diffusa, attraverso le fonti ufficiali giornalistiche nigeriane, che un terrorista del gruppo famigerato di Boko Haram, ha ascoltato nella sua lingua nativa (Hausa language) un messaggio cristiano sulla potenza della croce e dell’amore, trasmesso dal Tyde Ministry, una organizzazione religiosa che promuove la diffusione in Nigeria del vangelo di Cristo dal 2009. Proprio quella giornata una nuova inenarrabile notizia aveva visto due terroristi impiccati dallo stesso Boko Haram perché accusati di essere spie e seguendo un protocollo molto sommario di giustizia erano finiti distrutti dal loro stesso ideale. Di fronte a quello spettacolo di morte e di aggressione, il terrorista, di cui per riservatezza non è stato diffuso il nome, ha preferito cominciare a servire Cristo lasciando stare il terrorismo e la sua prigione dorata.

Fonte originale: CHARISMA NEWS

Gabriele Paolini – notiziecristiane.com


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui