Testimonianza di una guarigione che salva

Cari nel Signore oggi posso ancora dare Gloria a Dio che mi ha guarito, sono Giovanna moglie di Luigi Tesone Pastore delle chiese di Montebelluna, Belluno e Spresiano.

Era il mese di marzo 2019 che ho iniziato ad avere problemi intestinali che mi portavano ad andare con una frequenza inusuale in bagno e se inizialmente riuscivo a sopportarlo, nel tempo, questo mi ha portato forte debolezza che si e ripercossa su tutta la mia vita.
Era il mese di maggio quando ad un controllo periodico mi veniva riscontrato un fibroma all’utero da tenere sotto controllo.

Quando è giunto il mese di novembre 2019 ho fatto un ecografia all’addome per approfondire le cause dei miei problemi intestinali, l’esame diagnostico non è riuscito ad evidenziare cause particolari, ma in tale contesto si sono evinte diverse cisti all’utero che, visti i miei trascorsi di cancro alla tiroide erano molto preoccupanti. Era fine novembre che una sorella della chiesa di Montebelluna ha chiesto l’unzione dell’olio, lettera di Giacomo al capito 5, per un suo problema di salute.

Mio marito ha chiesto se anche altri desideravano essere unti d’olio per ricevere guarigione, io mi sono fatta avanti con il desiderio che Dio mi liberasse e guarisse. La prima settimana di dicembre 2019 faccio una visita ginecologica più approfondita con strumenti più invasivi e un controllo che doveva durare 15/20 minuti è durata più di un’ora perché la dottoressa non riusciva a capire com’era possibile che quanto rilevato da ecografie precedenti non c’era più .

C’è da precisare che dal giorno dell’unzione dell’olio erano spariti anche i problemi intestinali. La ginecologa non tranquilla mi prescriveva un’isteroscopia per procedere comunque ad una biopsia, ieri 8 gennaio 2020 ho puntualmente fatto quanto prescritto, ma durate l’approfondimento diagnostico il dottore non ha ritenuto necessario nemmeno fare la biopsia in quanto ha riscontrato un utero perfetto. Dio è Grande, Buono, Meraviglioso, Onnipotente.

Notiziecristiane.com


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui