TI SENTI FORTE?

Se pensi di non essere forte, sappi che hai una fonte di forza sempre a tua disposizione!

Da quando abbiamo acquistato la nostra nuova casa con annesso un terreno, amo occuparmi del giardino. Mi piace lavorare all’aperto e devo dire che mi sento molto più in forma ora, rispetto a quando la mia vita era sedentaria.

Come ti senti fisicamente? Sei in forma, sei forte? Oppure sei debole e al minimo sforzo di affatichi?

Qualsiasi sia il tuo stato, hai una fonte di forza sempre a tua disposizione. *|FNAME|*, Dio che ti cinge di forza (Salmo 18:32).

Se conosci il carattere di Dio e sai quanto ti ama, sei già consapevole che Lui provvede alle tue forze fornendoti una forza che non sarà sufficiente solo per farti affrontare la giornata che ti attende, ma sarà sovrabbondante! Non ti mancherà nulla.

Dio non solo provvede alle tue forze, ma anche alla tua protezione. ‘egli è lo scudo di tutti quelli che sperano in lui.’ (Salmo 18:30)

Certo della Sua protezione divina, sei libero di andare avanti con la forza che Lui ti dà e sarai capace di fare anche molto di più di quanto tu possa immaginare. ‘Con te io assalgo tutta una schiera, con il mio Dio salgo sulle mura.’ (Salmo 18:29)

Si, amico mio, oggi potrai superare alla grande tutte le sfide che ti si presenteranno, perché la tua forza è nell’Eterno.

Grazie di esistere,

Emmanuel Gau

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook