Torino, fallito furto alla chiesa evangelica…

b1999d0aac8999800326ba44fc0d580dTentano di rubare in una chiesa, ma il loro colpo finisce male. Tre cittadini ex jugoslavi, Basic Hasim, Jahiji Mirsad e Racaj Muharem sono stati fermati ieri dalla polizia in via Varazze 9, intenti a scardinare il portone della chiesa cristiana evangelica. Un cittadino italiano li ha visti all’opera e ha avvertito il 113. I tre sono stati colti in flagranza di reato: è stato loro sequestrato uno zaino con arnesi da scasso. I tre avevano avuto precedenti per reati contro il patrimonio.

Non capisco proprio cosa cercavano di rubare i tre balordi, visto che noi evangelici non ostentiamo ne lusso ne vanità all’interno delle chiesa evangeliche  e non teniamo, all’interno delle nostre chiese, neanche i paramenti sacri come quelli che si possono trovare all’interno di una comunissima chiesa cattolica… perché per noi chiesa significa adunanza… il Signore ci insegna che dove due o tre sono riuniti in preghiera la c’è la Sua presenza; questo è quello che conta!

Probabilmente l’unica cosa di valore che potevano trovare all’interno era l’amplificazione e gli strumenti musicali, perché quelli ci servono per lodare e glorificare con giubilo di gioia  il nome del Signore.

Spero che un giorno queste persone possano ritornare in quella chiesa, nelle vesti di figlioli di Dio che cercano la faccia del Signore, se ciò accadrà  gli angeli del Signore, in cielo, faranno festa! Dio li perdoni!

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook