Sono nato in una famiglia cristiana. All’età di 7 anni sono stato abusato sessualmente e sono cresciuto che mi piacevano gli uomini. A 16 anni ho pensato di non dover più continuare a lottare contro la mia sessualità: ero gay e basta. Intanto avevo deciso di abbandonare la chiesa e di fare l’escort.
Ho cominciato a travestirmi, a partecipare a concorsi di bellezza gay; stavo con gli uomini ma sentivo sempre un grande vuoto. Nel 2012 mi hanno diagnosticato l’HIV, la tubercolosi e la sifilide. È stato in quel periodo che ho conosciuto un gruppo di evangelici che mi hanno invitato ad andare ai loro incontri. Io non volevo andarci: non credevo di poter essere trasformato, ma alla fine ho deciso di andarci. Frequentandoli, ho cominciato ad abbandonare tutte le pratiche omosessuali e a cercare Dio con tutta la volontà e convinto che potevo essere trasformato. Oggi sono stato guarito da tutte le malattie. Sono un levita, servo Gesù con tutto il mio cuore. Ho ricevuto una promessa di matrimonio e già sto pregando per la mia sposa. Ho anche ricevuto la promessa che avrò dei figli gemelli. Oggi la mia vita è stata completamente restaurata. Sono un uomo!
Completamente innamorato di Gesù, so che la più grande gioia è di stare con Dio, Colui che può assicurarci il vero amore. Oggi sono pienamente convinto che gli ex gay esistono!
Si può disimparare e rimparare l’omosessualità, non si tratta di essere curati ma di un miracolo, quello di imparare a vivere come Cristo e adottare un nuovo stile di vita. Io sono salvo, sono libero, sono un uomo di Dio: le cose vecchie sono passate e tutto è stato fatto nuovo!! Non c’è nulla di impossibile per chi crede che tutto è possibile, a chi crede che Dio può cambiare la tua mente, trasformare i tuoi sentimenti e fare di te una nuova creatura.
Mi chiamo Fredson Martins e sono un cantore ed un adoratore. Fino ad oggi ho inciso un album, sto scrivendo il mio libro e sto incidendo il secondo CD.
Si ritragga dall’iniquità chiunque nomina il nome del Signore. 2 Timoteo 2:19
nstagram: @fredsonmartins
YouTube: Fredson Martins Oficial
Facebook: Fredson Martins
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui