Tutti uniti per Aurora

Tutti uniti per Aurora. La piccola Aurora ha bisogno delle nostre preghiere, anche una piccola donazione può fare la differenza.

Dona qui: https://gofund.me/1b173fc9

Riportiamo il messaggio del papà:

Ciao, mi chiamo Nico e sono un papà disperato!

Si perché alla mia piccola e meravigliosa Aurora di 6 anni, è stato diagnosticato un tumore molto aggressivo al cervello chiamato DIPG (Glioma intrinseco del ponte encefalico) con bassissime possibilità di sopravvivenza.

È un tumore molto raro e la ricerca non ha fatto passi avanti infatti risulta inoperabile tranne, da quello che mi hanno detto, per alcuni medici dislocati in 2 località del Mondo (Germania e Australia) che in cambio chiedono soldi, molti soldi.

I contatti sono stati avviati e uno dei medici ha già dato parere negativo sull’intervento e non è escluso nostro malgrado, che anche il secondo possa dare lo stesso parere.

Questa campagna serve a finanziare l’ultima speranza, che non si limita solo all’intervento chirurgico ma a mantenere ancora accesa la piccola luce in fondo al tunnel, la stessa luce che potrebbe farci godere del sorriso di Aurora per qualche anno ancora.

Io e mia moglie e le nostre rispettive famiglie non smetteremo mai di cercare e di sperare, (nonostante alcuni medici siano stati ESTREMAMENTE FEROCI nello sbatterci in faccia la realtà) stiamo facendo consulenze con molti professori e ricercatori in diverse parti del Mondo, stiamo viaggiando e non siamo più in grado di sostenere questi imponenti costi ed è per questo che con le lacrime agli occhi e il cuore in gola chiediamo l’aiuto di voi tutti!!!

Dona qui: https://gofund.me/1b173fc9


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui