TUTTO SUI TATTOO

tatooTatuaggi sul corpo: un argomento assai attuale, visto che al giorno d’oggi è difficile trovare una persona, e non solo tra i giovani e i giovanissimi, che non ne abbia almeno uno! Partiamo da quello che dice Dio al riguardo. “Non vi farete incisioni nella carne per un morto, nè vi farete tatuaggi addosso. Io sono il Signore.”(Levitico 19:28). Levitico 18:5 dice anche:”Osserverete le mie leggi e le mie prescrizioni, per mezzo delle quali chiunque le metterà in pratica, VIVRÀ. Io sono il Signore”.

Vedremo che questi due versetti telegrafici e categorici racchiudono molti saggi consigli che evitano molte conseguenze spiacevoli. Al giorno d’oggi, farsi un tatuaggio praticamente in cosa consiste? Tatuarsi significa forare la tua pelle da 50 a 300 volte al minuto. Cioè forarla con 50/300 aghi al minuto. Lasciando per un attimo da parte il discorso igienico, precisiamo che chi si fa tatuare, fa scorrere fuori dal suo corpo del sangue, cioè sta facendo la deliberata e consapevole scelta di tagliare la sua pelle e lasciare fuoriuscire del sangue dal suo corpo. C’è anche questo da considerare: CHI ti sta facendo questa operazione? E’ una persona religiosa o spiritualè? Per i versetti che abbiamo riportato all’inizio, sappiamo che SICURAMENTE non è un cristiano, un cristiano vero almeno! Se per esempio è uno della New Age, o di altra religione occulta (per non dire satanista), sai cosa significa per lui farti il tatuaggio? Se non lo sai, mi sono informata io per te. Ho sviscerato abbastanza l’argomento, in modo che non ci siano più dubbi sulla natura di questa operazione- che in realtà è un RITO, o se preferite un RITUAL-troppo spesso sottovalutata o ignorata da certi pastori di oggi….

Quello che detiene l’arma del tatuaggio è colui che sta spargendo il tuo sangue (Per motivi non necessari, come ad esempio avviene in una operazione chirurgica per motivi sanitari).

Questa è una posizione molto forte su di te. Sta magari pregando invocando sopra di te i suoi “idoli”, i suoi dei o le sue divinità pagane? Cosa ti sta “affettando”spiritualmente, mentre ti stai apertamente sottomettendo a lui, spargendo il tuo sangue? (Non temere, gli adoratori consapevoli o inconsapevoli del diavolo sono molto diffusi, c’è ormai molta più “cultura” su questi riti che sul contenuto della Bibbia).

Levitico 17:11 dice che “la vita della carne è nel sangue”. E’ per questo che Gesù non è morto con una botta in testa, ma ha versato per noi tutto il Suo sangue sulla croce, per darci la vita. (Egli è venuto per darci la vita, e darla in abbondanza, Giovanni 10:10). Ed è per questo anche che satana ed i suoi emissari PRENDONO il nostro sangue, per toglierci la vita, ed avere forza grazie a questo! (satana è venuto per rubare, uccidere e distruggere…chi? l’uomo). Vorrei che da qui in poi, aprissi proprio gli occhi.

Sappi che in ogni rito satanico c’e uno spargimento di sangue (animale o umano). E ogni rito satanico, indipendentemente dal suo livello, sia basso o alto, è fatto come un patto.

Ci sono almeno due persone coinvolte in questo tipo di rituali: 1) la persona che sta versando il suo sangue, e 2) la persona che lo “raccoglie”, invocando uno o più demoni (vogliamo chiamarli anche “dei”?) ed i loro “poteri” o per meglio dire la loro influenza sul ricevente. E un rituale satanico comprende sempre un sacrificio, a qualsivoglia livello, di vita umana od animale. Indovina chi è il sacrificato, mentre ti stai facendo tatuare? A questo punto qualcuno dirà: “ma ci sono anche dei cristiani che si fanno tatuare Gesù, o delle frasi bibliche o soggetti religiosi!” Risposta:

1) Per Levitico 19:28 sono dei ribelli. Al di là del soggetto che viene inciso, il tatuaggio èsempre un tatuaggio. E chi cammina nella ribellione, rimane SCOPERTO dalla protezione di Dio.

2) Il fatto che la persona sia inconsapevole di questo patto satanico, non impedisce assolutamente il fatto che si contamini ugualmente. Se beviamo un bicchiere d’acqua con qualche goccia di veleno, anche se non lo sappiamo rimaniamo avvelenati ugualmente, giusto?

3) Questi sedicenti cristiani, si muovono nell’ignoranza, e, come dice Romani 10:2, “…hanno zelo per Dio, ma ZELO SENZA CONOSCENZA”. E’ anche scritto “Il mio popolo perisce per mancanza di CONOSCENZA”(versetto celebre che si trova in Osea 4:6…)

4) Il fatto di essere cristiani li rende persino più esposti, perché non sanno quello che fanno. Essi sono in una posizione molto più svantaggiata di chi si fa per esempio tatuare un dragone o la faccia del diavolo per invocare consapevolmente i loro “poteri” su di sè. In fondo, questi sacrifici per chi li fa consapevolmente, consistono in questo: affrontare una sofferenza (il tatuaggio fa pure male…) in cambio di protezione o di un “potere” particolare. Alcuni si fanno tatuare soggetti spaventosi o terrifici per incutere paura negli altri. Certi tatuaggi possono disseminare spiriti di paura….

Vogliamo parlare anche dei pigmenti che vengono usati? Qui c’è proprio la “prova del nove”.

Ho letto che possono proprio essere usate erbe manipolate in riti magici o “caricate” in rituali occulti; a volte, il rosso è ricavato da creste di animali (es. il gallo) macinate, oppure mischiato con gocce dello stesso sangue di chi vi fa il tatuaggio! (E questo, a volte è proprio il soggetto che si fa il tatuaggio a chiederlo, per potenziare l’azione protettiva ed amplificatrice con il sangue del “guru” tatuante, della “forza” che viene trasmessa).

Ora capite in quale tipo di contesto putrido vi state inserendo? Tutto quello che ho scritto è reale, e non mi sono addentrata oltre perché lo Spirito Santo ad un certo punto “blocca” certi tipi di letture….

Sappiate che in molte civiltà antiche o tribali anche odierne i tatuaggi sono veri e propri talismani magici permanenti, usati dagli sciamani per mettere in contatto i vivi con gli spiriti degli antenati (notoriamente, morti…)

In fondo… sarete marchiati a vita, come degli schiavi! E’ questo, infatti, ciò a cui serviva il tatuaggio nell’antica Roma: per marchiare i criminali e gli schiavi. Pensate un po’ che bello!!!

Ed è questo a cui sta preparando satana: al grande marchio finale, che sarà imposto all’umanità dalla Bestia (Apocalisse 13:16: “Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte”…). Le persone verranno trattate alla stregua del bestiame, schiavi completi.

In fondo, questa “NORMALITA” dei tatuaggi al giorno d’oggi, è una sorta di palestra, di progressiva preparazione al MARCHIO DELLA BESTIA, il marchio dell’Anticristo.

Sapete, ci sono già eserciti di uomini, donne e ragazzini, che sarebbero già pronti a ricevere qualunque marchio in cambio di vantaggi economici o materiali! La nostra società sta avallando il tatuaggio come una cosa quotidiana e NORMALE. Ma i veri figli di Dio sanno che NON LO E’ AFFATTO.

Ma Levitico 19:5 dice: “Io sono il Signore”. Ed è Dio che parla. Ti sta chiedendo: chi è il tuo Signore? Se il tuo Signore sono IO, i tatuaggi non devi farteli. Se il tuo dio è qualcun altro, se il tuo Signore è satana, le sue leggi sono diverse dalle mie. AMEN?

capelli-belen-e1413196836178CONSEGUENZE DEI TATUAGGI

Sicuramente non sono benedizioni…

Sicuramente quel tatuaggio è un legame con il “nemico”. I demoni che si possono veicolare sono molteplici. Depressione? Paure irrazionali che prima non avevi? Incubi? Pensieri suicidi? eh…non esagero.

Di sicuro, quel MARCHIO ESTRANEO, QUEL RITO, QUELLE INVOCAZIONI NASCOSTE, QUEI PIGMENTI che ti porti addosso, ben inseriti nel tuo derma, ti fanno appartenere ad un popolo di schiavi; schiavi spirituali. Molte volte, i tatuaggi vanno di pari passo con i piercing… hai notato? Le persone pluritatuate hanno di solito piercing in molte parti del corpo.

Io ho assistito in prima persona a delle liberazioni di ragazzi, anche adulti, che portavano piercing e tatuaggi… le persone liberate hanno poi detto nella loro testimonianza, che durante la liberazione nel nome di Gesù, hanno percepito nettamente delle catene spezzarsi e cadere a terra. Con esse, se ne era andata anche la voglia che avevano (compulsione) di farsene ancora. Ne avevano dappertutto, anche nei posti intimi, nelle zone erogene, ed in parecchi punti del corpo in cui stringevano e facevano male.

Molte volte-e questo è sotto gli occhi di tutti- i pluritatuati sono anche persone che assumono droghe.

Questo succede perchéè i demoni vanno “a braccetto” l’uno con l’altro. Il primo che entra, richiama poi altri vizi, perversioni e demoni più forti di lui. Potrei continuare, ma spero che il lettore abbia già capito che il TATUAGGIO è una contaminazione spirituale.

Del resto, la nostra pelle non è bella così, pulita, come Dio l’ha fatta?

Satana ha anche sparso in giro dei gusti estetici contrari al gusto estetico naturale che Dio ci ha donato, e l’ha sostituito con un gusto estetico “contrario”. (…un certo gusto per il marcio, direi… 🙂

SE HAI GIÀ FATTO UNO O PIÙ TATUAGGI

Il mio consiglio è quello di chiedere perdono a Dio, perché quando l’hai fatto eri nell’ignoranza. E di chiedergli di liberarti da ogni schiavitù e dipendenza nel nome di Gesù. Egli lo farà.

CONCLUSIONE

Come la Parola di Dio ci consiglia nel nostro interesse, non dobbiamo sottovalutare queste cose.

Lasciamo che sia il mondo, che non capisce nulla di cose spirituali, a dire “ma che esagerazioni, che assurdità sono questi discorsi?”. Noi sappiamo che satana ha accecato le menti dei figli di Adamo, dell’uomo naturale, degli increduli, affinché non risplenda loro la luce del vangelo… (2 Corinzi 4:3-4:” Se il nostro vangelo è ancora velato, lo è per quelli che sono sulla via della perdizione, per gli INCREDULI, ai quali il dio di questo mondo ha accecato le menti, affinché non risplenda loro la luce del vangelo della Gloria di Cristo, che è l’immagine di Dio”).

Per questo, mi risulta strano che a volte siano proprio dei pastori, dei predicatori anche famosi e molto seguiti da folle di cristiani, a sottovalutare questi aspetti, a scherzarci sopra, e persino ad incoraggiare a farsi i tatuaggi. Perché strano? Perché conoscono la Bibbia! Come possono allora, essere in buona fede?

Una fra essi è Joyce Meyer; c’è il video su YOU TUBE, dal titolo “Joyce Mayer parla dei tatuaggi” ( https://youtu.be/KTjLsq-wJG8 ).

Anche in Italia, un famoso pastore recentemente ha dichiarato sulla propria pagina Facebook “adesso voglio proprio farmene uno”. (Commentando il discorso contenuto nel video di Joyce Meyer, che avallava l’uso dei tatuaggi). …Sfidando la Parola di Dio. Questo è molto triste. Forse che…il Dio che ci parla nel libero del Levitico è cambiato? NO.

Allora, esaminate BENE chi siano le vostre guide cristiane! Un vangelo edulcorato, annacquato, espurgato a favore dei desideri della carne, può rassicurare, ma NON SALVA.

Perché ha perso la potenza. Ricorda: se stai seguendo una di queste “voci”, una di queste “guide”, stai perdendo tempo, hai perso la strada maestra, quella che Isaia chiama “la via santa“(Isaia 35:8-9), e che s. Paolo chiama la Via “diritta”; quella in cui Saulo ricevette la visione di Gesù che lo ammoniva di non recalcitrare contro il pungolo di Cristo(Atti 9:11).

Certo, è facile attirare migliaia, pure milioni di cristiani non ancora maturi nella fede, con i versetti biblici più rassicuranti e popolari! Ma Gesù ha detto: ” chi mi ama osserverà la mia parola”. Ed ha anche detto:” Se perseverate nella mia Parola, conoscerete TUTTA la verità, e la verità vi farà liberi” (Giovanni 8:31-32)…

Conoscere in parte la verità è una mezza verità: e una mezza verità è come una menzogna.

Separatevi dunque da costoro, se volete salvarvi, e cito di nuovo LEVITICO 18:5.

Costoro sono operai disonesti, fraudolenti, che vivono delle vostre decime, dei vostri “like”, ma la loro fine è già decretata, come dice 2 Corinzi 11.13-14:” Quei tali sono falsi apostoli, OPERAI FRAUDOLENTI, che si TRAVESTONO da apostoli di Cristo. Non c’è da meravigliarsi, perché anche satana si traveste da angelo di luce. Non è dunque cosa eccezionale se anche i suoi servitori si travestono da servitori di giustizia; la loro fine sarà secondo le loro opere”. “Lasciateli: sono ciechi, guide di altri ciechi; ora se un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso” (Matteo 15:14).

E questo fosso è l’ABISSO.

“Ma quando il Figlio dell’uomo verrà, troverà (ancora) la fede sulla terra?” (Luca 18:8)

Vedi di essere trovato fra i suoi fedeli (cioè pieni di fede), e NON tra gli APOSTATI!

Vincenza Fiaccadori | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook